Novara, Novara · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 1.665 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2745 giorni fa
Oggi siamo stati alla fiera Mia Sposa e inaspettatamente abbiamo scelto anche l'auto 😍😍😍 la nuova porche,da vicino è tutt'altra cosa è un'auto spettacolare e per chi ha un abito ampio come il mio è l ideale perché ha tanto spazio,adoro le auto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2745 giorni fa
Sposineeeee ki di voi ha scelto fedi di perenni? 😍😍 oddio io mi sono innamorata! Gg in fiera abbiamo fatto dei preventivi su qll ke ci hanno colpito!! Bellissime😍😍 4 modelli in particolari🤩 il mio fm opta x qll 0193 consigli?? ...
2747 giorni fa
Ragazze buonseraaaaa, sono super emozionata!! Sono anni e anni kr partecipo alla fiera degli sposi e mi immaginavo sempre un domani sarebbe toccato anke a me😍e quest anno finalmente vado come futura sposa😍😍❤ non mi sembra vero😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2750 giorni fa
Buonasera spose (e sposi )! Ho visto che già tanti hanno detto di aver acquistato su aliexpress cose per il matrimonio. Non sono qui a chiedervi come si fa o se è affidabile perchè già l'ho usato diverse volte. Ma sono curiosa di vedere i vostri...
2752 giorni fa
Sposinee una domanda,con un abito scollo a cuore voi cosa avete scelto km pettinatura? Sciolti o raccolti? Sn indecisa uff..consigli grazie🧡
2756 giorni fa
Buonasera future sposine,ce qlkuna di voi ke farà o ha gia fatto centrotavola tt allestito con palloncini?? Grazie😊
2761 giorni fa
2764 giorni fa
Buonasera sposine,volevo condividere con voi alcuni scatti del matrimonio di mio zio dove io ero la sua testimone😍 lui x me e un secondo papà e padrino sia battesimo che cresima,e un uomo tanto importante❤
Ho caricato una foto nel post di Ester
2764 giorni fa
Ragazze se riuscite mi fate vedere i gemelli dei vostri FM? Vorrei regalargliene un paio per quel giorno al mio FM in oro bianco ma non ho idea del prezzo. .. Grazie a tutte
2773 giorni fa
Ieri ho partecipato al matrimonio dei nostri amici🤩 davvero tutto molto chic😍 bellissimo! Ristorante di lusso tutto cosiii tiffany😍 fuochi d artificifio
2776 giorni fa
Sposineee io credo di amare profondamente aliexpress😂😂 ecco mille decorazioni x i fai da te🤩🤩🤩🤩😃😃
Ho caricato una foto nel post di Tina
2777 giorni fa
Chi di voi future sposine ha scelto un abito da sposa colorato ?? Mi fate vedere le vostre scelte 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2777 giorni fa
Ecco le. Mie scarpeee 😍😍😍 Ho deciso di andare per le superga di sangallo, ho l'abito lungo di pizzo. Tanto nessuno me le vede Le scarpe che ho provato o sono chiuse con un tacchetto di 3cm oppure sono belle alte e aperte. Alla fine, ho detto,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2780 giorni fa
2782 giorni fa
Buongiorno sposine😊 sabato 15 sarò al matrimonio di un amico, si sposa alle 15.00 secondo voi questo vestito va bene x una cena? Grazie😊😊
Ho caricato una foto nel post di Debora
2788 giorni fa
Ragazze buona seraaaaa.. Chi di voi ha utilizzato o utilizzerà il verde tiffany al proprio matrimonio?? Idee e consigli.. O se avete qualche foto... Mi sono innamorata di questo colore e penso che userò questo..
Fotografi garanzie ANFM