'Casapesenna', Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
633 giorni faQuante come me? Vediamo
641 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
644 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
644 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
644 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
645 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
645 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
645 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
645 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
654 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
654 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
655 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
655 giorni faHo partecipato a un sondaggio
659 giorni faMa gli inviti/partecipazioni agli invitati che abitano lontano come li mandate?