San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2682 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Kris
2686 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2686 giorni faHo creato un post
2686 giorni faCiao ragazze, Sto cercando dei sacchetti color bianco o panna rettangolari per i confetti da poter chiudere al centro con un nastro in modo da formare un fiocco. Dove posso trovarne? Mi piacerebbero di raso o di cotone lucido. Era molto belli quelli...
Ho partecipato al post di Luana
2689 giorni faHo partecipato al post di Camilla
2695 giorni faHo partecipato al post di Kris
2701 giorni faHo partecipato al post di Kris
2701 giorni fa
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze, Sono alle prese con il fai da te con i sacchetti portariso e volevo chiedere chi di voi ha comprato il riso antimacchia e qual é il sito migliore in cui acquistarlo a buon prezzo! Ho paura che facendo da sola con del riso normale non...
2703 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2703 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2703 giorni faCiao ragazze, No piacciono molto questo sacchetti come idea alternativa ai conetti di carta, ma non riesco a trovarli in nessun modo (Aliexpress, Amazon..). Avete idee di dove poterli trovare o li avete mai visto?Grazie!
Ho partecipato al post di Amalia
2720 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2720 giorni faCiao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Fotografi garanzie ANFM