Crema, Cremona · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2109 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2110 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2110 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2110 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
2111 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2118 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2118 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2118 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
2118 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2118 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2118 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
2118 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2118 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
2118 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2118 giorni faCiao donne belle! Inutile dirlo, questo periodo dell'anno il fiore viola per eccellenza dà il meglio di sé 😉 Vi piacerebbe decorare la vostra wedding cake con la lavanda? Guardate i suggerimenti e votate la vostra preferita! 😍
2118 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
Fotografi garanzie ANFM