Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bride, :) quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2804 giorni fa
Ehi sposine chi come me è in fase di costruzione 😂 queste sono le miei amate mattonelle Versace per il pavimento di casa e per il rivestimento della cucina e le vostre come sono? Cacciateeee le mattonelle 😜
Ho partecipato al post di Lucia
2804 giorni fa
Ho creato un post
2808 giorni faBuonasera a tutte! Passate le prime indecisioni sul nome da assegnare ai tavoli finalmente abbiamo scelti: ogni tavolo sarà contrassegnato dal nome di una pietra preziosa. Adesso dovremo scegliere però come fare il tableau e il segnatavolo, mi fate...
Ho creato un post
2810 giorni faCiao a tutte! Vi ringrazio perché ogni volta che mi confronto con voi mi date tanti consigli e aiuti. Oggi vorrei porvi un'altra domanda: cosa possiamo far volare al nostro matrimonio? Abbiamo escluso l'idea di colombi o farfalle, avremmo più voglia...
Ho ottenuto una medaglia!
2810 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2810 giorni faBuongiorno a tutte!!!! A -20 giorni al grande evento ieri abbiamo ritirato le fedi!!! Felicità!!!! Dobbiamo ancora scegliere musica, finire di realizzare i segnaposti, definire il menù Ma ce la faremo dai!!!!
Ho partecipato al post di Giusi
2810 giorni faHo caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2811 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
Ho partecipato al post di ♥Futura Novia2019♥
2811 giorni faHo partecipato al post di Giusi
2817 giorni faHo creato un post
2817 giorni faSpose e future spose ho ancora bisogno di voiiiiii! !!!! Vorrei trovare una canzone romantica da dedicare al mio Fm durante la cerimonia. Non vorrei una canzone di quelle troppo romantiche o impegnative... Qualcuna magari più simpatica e semplice da...
Ho partecipato al post di Clair
2817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM