Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2524 giorni faSalve buonasera.. Stiamo scegliendo le fedi o meglio siamo già decisi a prendere le fedi unoaerre 5, 20 grammi classiche, solo che sulla mia vorrei far mettere un diamantino, è bello ma sono indecisa voi cosa ne pensate? Mi fate vedere qualche foto...
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Rita
2539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2540 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2540 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho partecipato al post di Anna
2540 giorni fa
Ho creato un post
2541 giorni faBuonasera.. Capita anche a voi che molte cose vanno al contrario? 🤣🤣Nel senso che pensiamo sia tutto perfetto che tutto vada bene e capitano sempre imprevisti.. Speriamo bene fino ad agosto 🤣ma noi siamo più forti di tutte le avversità che si...
Ho partecipato al post di Carolina
2541 giorni fa
Ho creato un post
2542 giorni faBuonasera a tutte.. Volevo chiedervi a fine cerimonia quando poi gli sposi escon0 fuori e viene loro lanciato il riso, sarebbe bello anche volare due colombi bianchi, se si riesce a trovarli e dei palloncini?? Che ne pensate? Voi cose avete fatto o...
Ho partecipato al post di Carolina
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2542 giorni fa
2544 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2544 giorni faBuonasera a tutte.. Sono indecisa quale fede scegliere.. La mia mano diciamo è normale, non è grande.. Sono indecisa tra la 5 grammi unoaerre e la 7grammi anche se è molto spessa si nota la differenza.. Voi cosa mi consigliate????
2761 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM