Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2199 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2199 giorni faRagazze buongiorno Chi come me ha rinviato il Matrimonio a settembre ?Secondo voi per quei mesi c'è la faremo ?Leggendo alcuni post viene il dubbio in quanto molte hanno spostato direttamente all'anno prossimo 😑
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Alessia
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Elodie
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2208 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato al post di Liliana
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginevras
2211 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2212 giorni fa
Ho creato un post
2212 giorni faRagazze potreste farmi capire Quali sono queste regole che avrebbero imposto per lo svolgimento dei matrimoni in questa situazione ? E poi vale per i matrimoni celebrati in quali mesi ?
Ho partecipato al post di Sara
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM