Milano, Milano · Da Marzo 2012
Ciao!!! Sono Ale e mi sposeró il 13 luglio 2013 con Ivan, la persona piú bella e speciale che conosca!
- Super Sposa
- 3.352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
5019 giorni faCiao a tutte!!! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 13 luglio 2013 nella chiesetta di Rogoredo, ricevimento alla Caplania di San Colombano al Lambro! Mi farebbe piacere entrare in contatto con voi per fare insieme il conto alla rovescia e...
Ho creato un post
5043 giorni faCiao a tutte! Che mete extraeuropee ci consigliate per il viaggio di nozze da metá luglio in poi?
Ho creato un post
5044 giorni faCiao a tutte! Apro un topic per confrontarmi con voi relativamente ai costi del matrimonio... Voi quanto pensate di spendere tra bomboniere, ricevimento, auto, viaggio di nozze ecc?
Ho creato un post
5054 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce una professinista che possa occuparsi della mia acconciatura e del mio trucco? Grazie! Ale
Ho creato un post
5068 giorni faBuongiorno a tutte! Stavamo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda le bomboniere e ci sono sembrate molto belle quelle della collezione Claraluna - Opale. Qualcuna ha scelto Claraluna o ha ricevuto una bomboniera di questa marca? Baci! ...
Ho creato un post
5122 giorni faCiao ragazze! Qualcuna ha qualcosa da raccontarmi su questi due ristoranti? Ci piacciono entrambi, ma vorrei conoscere il vostro parere! Grazie!
Fotografi garanzie ANFM