Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2251 giorni fa
Buongiorno brides Mi potreste postare qualche esempio di tableau fai da te o darmi qualche indicazione in merito. Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2254 giorni fa
Ciao ragazze...ma il cartoncino col nome del tavolo..come lo mettete sul tavolo? Stavo dando un occhiata..cosa dite di una cosa così? O cadrebbe? Mettete delle foto con le vostre idee 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Elena
2262 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, sto iniziando a fare qualche prova per scrivere i nomi dei destinatari sulle partecipazioni. Mi sorge un dubbio, non sapevo tutti i cognomi ma solo i nomi di alcune persone, mi consigliate di scrivere solo i nomi di tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2262 giorni fa
Ciao cosa ne pensate di questo X tableau , mettendo sopra adesivi con nome di città o cosa consigliate?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
2269 giorni fa
Buongiorno future sposine!!!! Con oggi abbandono il numero 2...... Manca sempre meno... e il tempo vola 😍😍😍😍😍😍 e a voi invece qnt manca?????
2273 giorni fa
2273 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato il portafedi ke avevo ordinato... nn mi piaceva il classico cuscino... quindi ho scelto questo!!!!! Mi piace un sacco...😍😍😍😍😍. Voi invece ke avete scelto????
Ho caricato una foto nel post di Ely
2276 giorni fa
Ragazzeeee che acconciatura avrete al vostro matrimonio??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2288 giorni fa
2291 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine!!!!! Sononil alto mare con come fare il tableau... ne ho visti tanti ma nn c'è nessuno ke riesca a convincermi 😫.. premetto ke vorrei crearlo io.. il momi dei tavoli ke daremo sono i luoghi ke abbiamo visitato...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2867 giorni fa
A meno 25 giorni dal mio matrimonio, la commessa mi ha mandato nella stanza sbagliata per fare la lampada e sono bruciata nel viso a forma di occhialini (quelli che mi danno loro) sotto le ascelle si vede che sono bianca rispetto al corpo bruciato,...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2875 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM