Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
E niente.. finalmente ci siamo.... ♥️♥️♥️ Dopo 2 anni di rinvii... Manca poco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻... E Anci te a sono sveglia 😅.

Buonasera a tutte....io 26 agosto rito civile in comune solo con testimoni..sorelle di mio FM..miei genitori e miei figli ...avrò un bel vesto elegante che userò poi il giorno del matrimonio dopo il...

Ciao a tutte, voi credete nelle 5 cose che portano bene (1 nuova, 1 vecchia, 1 prestata, 1 regalata e 1 blu)? Le indosserete o avete indossate il giorno del matrimonio? A me inizialmente non...
Ragazze buon pomeriggio...mi sposo tra pochissimi giorni...rito civile all'aperto nella location del ristorante. Ho fatto la prova trucco...voi cosa ne pensate? Mi date dei consigli? Grazieeee

Finalmente il 24 luglio 2022 ci siamo sposati!❤️

Ciao ragazze ho bisogno di idee per le stelle scintillanti x il taglio torta dentro cosa le avete posizionate?😊
Mancano 15 giorni al mio matrimonio e spero di non aver dimenticato nulla. Devo fare solo la prova trucco poi dovrei essere a posto...domani vado in chiesa x mettermi d'accordo sulla prova..prova...

Buonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, esattamente 1 mese fa abbiamo pronunciato il nostro SI. Grazie a tutti per il supporto in questo anno.. in bocca al lupo a tutte le future spose e sposi... e godetevi ogni istante perché...

Il mio futuro marito l’ho conosciuto una sera uscendo con amici e mio cugino, in pratica lui e mio cugino sono migliori amici fin da piccoli, ma fino a quel giorno il mio fm non l’avevo mai visto,...

Verso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Perché hai scelto ""?

Finalmente dopo due anni di rinvii Ci siamo finalmente sposati il 30luglio . giorno anche del compleanno di mio marito ,che ha compiuto 31anni.Ci siamo sposati con due splendidi bambini , Nicolò quasi...

Ciao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?

La foto parla da sola!!!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️ 28 agosto 2022 Meno 30😍😍😍😍 Chi come me????

Ciao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Perché hai scelto ""?

Ciao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Perché hai scelto ""?

Ecco qua finalmente le mie wedding bag pronte per il nostro grande giorno ! -8 giorni !

Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi i miei lavoretti 😍😍😍, sono una Ke ama creare 😅e tante cose ho preferito farle da me😜. Il tableau è da finire.. ma finché non saranno sicuri i tavoli (...

Buonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
Perché hai scelto ""?

Ragazze/i! Chi come me è vicina alla data delle nozze?! Manca così poco ed è quasi tutto ultimato.Come vi sentite?Stato d’animo? 😍

Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe...

Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Chi si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi?Essendo agli sgoccioli ho sempre paura di aver dimenticato qualcosa! ☺️

Ciao brides, ho fatto la prova unghie....potreste dirmi cosa ne pensate? Posto qui la foto 👇
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Vorrei condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio. È stato tutto perfetto, come l'ho sempre sognato. Gli invitati erano tutti felici e ci hanno fatto tanti complimenti. È...