COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Prato, Prato · Da Maggio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2021
E niente.... ieri mi sarei dovuta sposare... sento un vuoto dentro di me.... fa strano all'idea e ancora nn vi credo... Ora ricomincia il conto alla rovescia a meno un anno!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao ragazze anke se molto probabilmente rimanderò al 2021... nn mi fermo con gli ultime cose ke mi mancavano... ieri ho comprato intimo e scarpe!!!! Sono felicissima 🥰🥰🥰 e volevo condividere con...
Ciao ragazze.. Chi di voi ha spostato il matrimonio dal 2020 al 2021?
E niente.... alla fine oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori... E un attimo dopo.. Ho il cuore a pezzi!!!!!
Ragazze buongiorno oggi finalmente tra 8ore saluteremo la doppia cifra sono in ansia😱 Mille cose da fare e definire il tempo da che non passava mai a che veramente sta volando 🤦🏼♀️
Ciao Community Oggi argomento scherzoso per farci due risate!😃 Ma voi, avete paura di fare qualche gaffe il giorno delle nozze? Tipo cadere, impigliarvi con lo strascico, non riuscire a fare un...
Buonasera ragazze! Ieri, 14 giugno 2020, ci siamo sposati con rito civile ❤️🌹 nonostante tutto e tutti abbiamo deciso di non perdere la nostra data 💍 dopo 13 anni di fidanzamento era arrivato il...
Ragazze qualcuno ha per caso fissato il viaggio di nozze in agenzia con il tour operator Naar??? Lo chiedo xke io si.. e siccome ho chiesto alla mia agenzia se può farmi un voucher x il viaggio, dato...
Vi ricordate che ero partita con:infradito gioiello senza tacco? Bene niente di tutto questo. Sono sandali argento col tacchetti. Comodissimo anche per il mio alluce valgo e soprattutto riutilizzabili...
Ieri ho portato a reincidere le fedi la data iniziale era 6/6/2020 Ora ci sposiamo il 29 agosto ma per sicurezza non abbiamo fatto mettere la data Ma solo i nostri nomi 🤪👰🏻🤵🏽 Chi come me ci crede...
Avevo parecchio materiale (nastro, bastoncini...) così ho pensato di aggiungere qualche dettaglio carino alla cerimonia..... Ho infiocchettato le stelle filanti e ho fatto a mano il cartellino da...
Ciao a tutte sapete dove posso trovare cuscino disney minni e topolino??
CHI DI VOI GIà CONVIVE E SI STA SPOSANDO? come vi state organizzando, quando pensate di trasferirivi a casa.. dai propri genitori ? io sono indecisa.. forse credo due o una settimana prima... è strano...
Mi chiedevo se voi le scarpe da sposa, escludendo quelle da ginnastica che chi fa il cambio indosserà, le riutilizzerete o le tenete chiuse nell'armadio?
Ciao sposine.. Vi siete date un tempo massimo entro cui decidere per la data ancora 2020? Mi sento con le mani legate..
Finalmente sta mattina la bilancia ha segnato 68kg....ne ho persi la bellezza di 8 e me ne mancano altrettanti per arrivare al mio peso forma perfetto 😍 questa ultima dieta sta dando veri risultati e...
Finalmente oggi siamo andati a scegliere le fedi, mi tremavano le mani dall emozione 😱 alla fine abbiamo fatto in fretta (come per tutte le altre scelte😂) è stato amore a prima vista, abbiamo scelto...
Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Cominciamo subito con i numeri fondamentali della coppia: la vostra età! 💍 Quanti anni di differenza ci sono tra voi e la vostra dolce metà? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 ❔ Quante...
Raccontateci le vostre nozze in numeri Avete già trovato la palette perfetta che decorerà il vostro matrimonio? 🎨 Diteci quanti colori avete scelto e quali saranno! *** Continua con 👉 ❔ Quante ora...
Ciao ragazze, questo sarebbe stato il mio mese, sarebbero mancati 15 giorni, ma nel 2021 sarà lo stesso il mio mese e sarà tutto bellissimo. Quante ex spose di giugno 2020 e future 2021?
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine 2020 che hanno rimandato al prossimo anno Quando la casa sarà pronta, andrete a convivere con il futuro sposo? Mi sembra triste lasciare la casa vuota con...
Mi viene da piangere.. stasera come nn mai sono triste e sconsolata!!! Premetto ke nn sono ancora certa se mi sposerò il 28 agosto o2021 xke nn abbiamo ancora deciso.. lunedì ho parlato con tt i miei...
Ragazze dovevo sposarmi il 1 agosto 2020 e ora avendo rimandato al 2021 la maggior parte delle partecipazioni le avevo già consegnate solo che ora quelle poche che mi erano rimaste da consegnare piano...