COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Prato, Prato · Da Maggio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2021
Ragazze qualcuno ha per caso fissato il viaggio di nozze in agenzia con il tour operator Naar??? Lo chiedo xke io si.. e siccome ho chiesto alla mia agenzia se può farmi un voucher x il viaggio, dato...
E niente.... ieri mi sarei dovuta sposare... sento un vuoto dentro di me.... fa strano all'idea e ancora nn vi credo... Ora ricomincia il conto alla rovescia a meno un anno!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao ragazze anke se molto probabilmente rimanderò al 2021... nn mi fermo con gli ultime cose ke mi mancavano... ieri ho comprato intimo e scarpe!!!! Sono felicissima 🥰🥰🥰 e volevo condividere con...
E niente.... alla fine oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori... E un attimo dopo.. Ho il cuore a pezzi!!!!!
Mi viene da piangere.. stasera come nn mai sono triste e sconsolata!!! Premetto ke nn sono ancora certa se mi sposerò il 28 agosto o2021 xke nn abbiamo ancora deciso.. lunedì ho parlato con tt i miei...
Sono partita ad avere tre cifre, il numero 8 x l'esattezza... e ora ke finalmente sono arrivata a 2 cifre, -99... non so se essere felice o meno... dato ke nn so ancora se mi sposerò qst anno e...
Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti...
Sembra tutto un incubo..... ma purtroppo è la pura realtà..... voglio tornare alla vita di sempre.... gli ultimi giorni sono stata demoralizzata e giù di morale... oggi ho detto no!!!!! E mi sono...
Ciao!!! Ho visto ke ci sposiamo il solito giorno... di dove sei???
Buongiorno future sposine!!!! Con oggi abbandono il numero 2...... Manca sempre meno... e il tempo vola 😍😍😍😍😍😍 e a voi invece qnt manca?????
Buongiorno ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato il portafedi ke avevo ordinato... nn mi piaceva il classico cuscino... quindi ho scelto questo!!!!! Mi piace un sacco...😍😍😍😍😍. Voi invece ke avete...
E anke le partecipazioni sono fatte!!!! Ora resta solo darle...😍
Buongiorno a tutte future sposine!!!!! Sononil alto mare con come fare il tableau... ne ho visti tanti ma nn c'è nessuno ke riesca a convincermi 😫.. premetto ke vorrei crearlo io.. il momi dei tavoli...
Ciaooo a tutte future sposine!!! Qualcuno ha già idea di dove andare in viaggio di nozze a fine agosto dell'anno prox????? A me piacerebbe l'America.. E Poi magari fare una settimana di mare 😍😍😍
Ciao sposineeee! Volevo sapere se c'è qualcuno ke si sposa in Toscana... io sono di Prato 😊
Sposineeee ke si sposano d'agosto.... ke fiori utilizzerete x il bouquet e e addobbi vari????