Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
E niente.. finalmente ci siamo.... ♥️♥️♥️ Dopo 2 anni di rinvii... Manca poco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻... E Anci te a sono sveglia 😅.

La foto parla da sola!!!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️ 28 agosto 2022 Meno 30😍😍😍😍 Chi come me????

Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi i miei lavoretti 😍😍😍, sono una Ke ama creare 😅e tante cose ho preferito farle da me😜. Il tableau è da finire.. ma finché non saranno sicuri i tavoli (...

Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore...
Perché hai scelto ""?

No va be'.... Oggi le ho ritirate , già pronte con l'incisione....🥰🥰🥰 Ora inizio ad essere emozionata!!!!! Manca sempre meno... Chi come me, le ha ritirate da poco e prova la stessa emozione?????

Mi sono iscritta a matrimonio.com taaaaaanto prima..😅 iniziando x gioco , partendo con un conto alla rovescia esagerato 😓, più di 800 giorni. Per ben 2 volte ho visto risalire il countdown... Prima...

Buonasera ragazze.. secondo voi quanto riso devo comprare x 100 coni???? So Ke c'è anke un tipo di riso apposta Ke non macchia .. consigli!? Grazieeee

Non scrivo molto in genere, ma qst volta volevo condividere.. Oggi a 150 giorni dal matrimonio, finalmente dopo due anni di agonia .. abbiamo appena fatto le pubblicazioni in comune 😍😍😍!!!! È stato...

Ciao ragazze.. qualcuno può spiegarmi come si fa a partecipare al concorso per poter vincere i 5000€??? Grazieeee mille

Tra poche ore sparirà il 2 davanti.. manca sempre meno 😍😍😍 chi come me?????

Oggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x...

Ragazze buongiorno... Scusate ma io non capisco più nulla ..😅 vorrei capire se dal 15 giugno (data ripartenza matrimoni), ci saranno delle nuove linee guida x i matrimoni... O se sono sempre quelle...

Ragazze buonasera scusate ma io con queste linee guida non ci sto capendo più niente..le restrizioni Ke ci sono al momento , su green pass, tavolo da 4 x il ricevimento e cose varie.. Hanno una...

Buongiorno sposine!!! Mi sorge un dubbio... Ieri ho letto la bozza del nuovo dpcm in vigore da dopo pasquetta. Sbaglio o parlano di tutto tranne Ke del settore wedding!?!? 😓 Non so magari mi sono...

Ragazze qualcuno ha per caso fissato il viaggio di nozze in agenzia con il tour operator Naar??? Lo chiedo xke io si.. e siccome ho chiesto alla mia agenzia se può farmi un voucher x il viaggio, dato...

E niente.... ieri mi sarei dovuta sposare... sento un vuoto dentro di me.... fa strano all'idea e ancora nn vi credo... Ora ricomincia il conto alla rovescia a meno un anno!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼

Ciao ragazze anke se molto probabilmente rimanderò al 2021... nn mi fermo con gli ultime cose ke mi mancavano... ieri ho comprato intimo e scarpe!!!! Sono felicissima 🥰🥰🥰 e volevo condividere con...

E niente.... alla fine oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori... E un attimo dopo.. Ho il cuore a pezzi!!!!!

Mi viene da piangere.. stasera come nn mai sono triste e sconsolata!!! Premetto ke nn sono ancora certa se mi sposerò il 28 agosto o2021 xke nn abbiamo ancora deciso.. lunedì ho parlato con tt i miei...

Sono partita ad avere tre cifre, il numero 8 x l'esattezza... e ora ke finalmente sono arrivata a 2 cifre, -99... non so se essere felice o meno... dato ke nn so ancora se mi sposerò qst anno e...

Buongiorno future sposine. In primis come state???? Ke nessuno ce lo chiede ormai.. ma soltanto "nn ti sposerai mica vero?" "O mamma poverina come farai x il matrimonio", "certo però ke sfortuna ti...

Sembra tutto un incubo..... ma purtroppo è la pura realtà..... voglio tornare alla vita di sempre.... gli ultimi giorni sono stata demoralizzata e giù di morale... oggi ho detto no!!!!! E mi sono...

Ciao!!! Ho visto ke ci sposiamo il solito giorno... di dove sei???

Buongiorno future sposine!!!! Con oggi abbandono il numero 2...... Manca sempre meno... e il tempo vola 😍😍😍😍😍😍 e a voi invece qnt manca?????

Buongiorno ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato il portafedi ke avevo ordinato... nn mi piaceva il classico cuscino... quindi ho scelto questo!!!!! Mi piace un sacco...😍😍😍😍😍. Voi invece ke avete...

E anke le partecipazioni sono fatte!!!! Ora resta solo darle...😍

Buongiorno a tutte future sposine!!!!! Sononil alto mare con come fare il tableau... ne ho visti tanti ma nn c'è nessuno ke riesca a convincermi 😫.. premetto ke vorrei crearlo io.. il momi dei tavoli...

Ciaooo a tutte future sposine!!! Qualcuno ha già idea di dove andare in viaggio di nozze a fine agosto dell'anno prox????? A me piacerebbe l'America.. E Poi magari fare una settimana di mare 😍😍😍

Ciao sposineeee! Volevo sapere se c'è qualcuno ke si sposa in Toscana... io sono di Prato 😊

Sposineeee ke si sposano d'agosto.... ke fiori utilizzerete x il bouquet e e addobbi vari????