No va be'.... Oggi le ho ritirate , già pronte con l'incisione....🥰🥰🥰 Ora inizio ad essere emozionata!!!!! Manca sempre meno... Chi come me, le ha ritirate da poco e prova la stessa emozione?????
Ciaoo😍 a che noi ritirate ieri sempre presso " il giglio d'oro" ai gigli!! Una domanda l'incisione fatta è corsivo o stampatello? A noi è stata fatta in stampatello 🙈 ci ho pensato dopo
Visualizza messaggio citato
Grazie 😊. Anke le vostre sono molto belle ...anke noi le avremmo volute sceglierle in oro bianco , xké il giallo non vi piaceva... Ma abbiamo avuto x quasi 16 anni la fedina in oro bianco. . quindi ci sembrava di avere sempre la stessa sennò...
Si le abbiamo fatte di oro bianco perché il mio compagno non riusciva proprio a vedersi con la classica gialla. Cmq la vostra in oro rosa è molto molto fine. Ottima scelta.
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ci tenevo fortemente ad averle … comunque le tue sono stupende , il colore poi lo adoro
Vedrai Ke il tempo vola... Pensa Ke io le avevo scelte a marzo 2020 e poi abbiamo chiuso....sono state due anni in negozio... Xké abbiamo rimandato x 2 anni di fila ..