Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Agosto 2022 Prato

Rinviato al prox anno....🥺🥺🥺

Erika, il 15 Giugno 2021 alle 23:19 Pubblicato in Matrimonio.com 2 41
Oggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x farlo... Ma farlo come si è sempre sognato di farlo.... Chi come me ha rimandato nuovamente!? Magari mi sento meno sola...😔

Rinviato al prox anno....🥺🥺🥺 1
E in un secondo .. è schizzato a
Rinviato al prox anno....🥺🥺🥺 2

41 Risposte

Ultime attività da Serena, il 15 Luglio 2021 alle 15:17
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per il coraggio, io personalmente un altro rinvio (sono ex 2020) non lo avrei retto, avete tutta la mia stima davvero! Io ora che manca una settimana sono convinta che avremo il nostro matrimonio come lo abbiamo sognato e sarà bellissimo e sono contenta di aver rimandato lo scorso anno!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2023 Varese
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋‍♀️
    Tra l'incertezza data dal covid con tutti i ritardi nelle varie prenotazioni dei fornitori e altri problemi che sono subentrati, anche noi abbiamo dovuto rimandare al prossimo anno... siamo ancora indecisi sulla data effettiva, ma al momento abbiamo pensato di farlo il 10 settembre 2022
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, anch'io l'anno scorso non me la sentivo ed infatti ho spostato. Adesso però, da ex sposa 2020 e futura sposa luglio 2021, l'idea di aspettare un altro anno mi ansiava di più che non aspettare fino all'ultimo per capire se sarei riuscita ad organizzare una bella cerimonia e festa. Non sono una di quelle che si accontenta, se mi avessero tolto la festa probabilmente avrei spostato anch'io. Per fortuna stavolta sembra essere la volta buona, saremo praticamente tutti vaccinati, e se tutto continuerà così potremo sposarci e festeggiare in grande stile come abbiamo sempre sognato, senza rinunciare ad amici e parenti. Non vedo l'ora. Buona fortuna spose e tenete duro, il nostro giorno arriverà per tutte!!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io🙋‍♀️.....noi ci dv sposare quest'anno il 31 luglio 2021....Rimandato al 23 luglio 2022
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco ma credimi il tempo passa molto rapidamente....

Un abbraccio

LP

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No, sono saltate per via del covid sia la data del 2020 che quella di inizio maggio 2021, ma considerando pure il grave lutto e l'infinità di casini, non abbiamo nemmeno cercato una data autunnale, per ora pensiamo a una tarda primavera 2022, ma non abbiamo fissato una nuova data e una nuova location, vogliamo prima uscire da questo momentaccio a livello personale e anche vedere che succede in autunno sul fronte covid...

• Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei sola...io e il mio FM abbiamo rimandato verso fine aprile il nostro matrimonio ex 5/7/22 ora 4/7/22 vista tutta l’incertezza della situazione non volevo rinunciare a nulla, vorrei vivere quel giorno come ho sempre sognato e spero di poterlo fare a questo punto il prossimo anno. Ammetto che a volte penso se la scelta è stata giusta o meno vista la ripartenza ma e non nego che la lacrimuccia quest’anno il 5 luglio arriverà 😅😅 però un anno passerà in fretta 💪🏻 Intanto in bocca a lupo a tutte le sposine del 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2022 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.. anche noi eravamo ad agosto ma abbiamo deciso di rimandare al 30 luglio 2022. Non potevamo più vivere con un ansia così..
    È il giorno più bello della nostra vita..e penso che deve essere vissuto come tale!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati Smiley love Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika. Non ti sentire sola. Noi eravamo ex sposi 2020,poi 2021... E a distanza dal matrimonio di 44 giorni abbiamo deciso di rispostare al 2022.
    Ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, io non potevo più di spostare, questo me Faceva ansia, sempre. Spostare e spostare, adesso siamo felici e sereni così di questa data cheancano 7 giorni! vedi ogni uno ha il suo motivo se tu stavi con ansia non potevi fare meglio, devi godere preparativi e matrimonio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione😊Se per voi la scelta giusta era questa avete fatto più che bene.Noi invece siamo andati avanti lo stesso perché ci sentivamo in animo di arrivare fino in fondo e di vivere questo giorno in qualsiasi caso
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhhh una come me😅 pensavo fossi l'unica... C'è la faremo...🤞🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanto .. si è giusto Ke ognuno faccia quello Ke sente... Io infatti ero indecisissima poi abbiamo dovuto scegliere e x come la stavo vivendo ansia continua.. dovevo x forza rinviare... Xké deve essere un bel periodo, no un' ansia continua
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto un insieme di cose... Meno persone da poter invitare, quelli Ke dicono io ho paura x via Ke si creeranno assembramenti, chi non sarà ancora vaccinato.. i bambini ( miei nipoti ma anke amici ) le devono fare il tampone , il viaggio di nozze Ke non potremmo fare, le mascherine Ke non mi piacerebbe vedere sulle foto un domani... Insomma tante piccolezze messe insieme. Alla fine stiamo insieme da quasi 15 anni e conviviamo fa 4.. preferiamo aspettare e farlo come abbiamo sempre sognato ... Te hai spostato !? O il 2022 è la tua data iniziale ?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grande! Ti stimo sinceramente... Xké io invece proprio non riesco a farmi andare giù il fatto Ke mi devo accontentare a ciò Ke mi dicono di fare .. grazie cmq 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Si spero solo Ke rinviando riuscirò a farlo come desidero da sempre.. se no inutile aver rimandato 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo in un ristorante, di cui la capienza è quella Ke è .. dei miei 84 invitati dovevo escludere circa una ventina in modo da tenere i vari distanziamenti. Questo in primis , poi varie cose , non mi piace l'idea di aver nessun limite di nessun genere , vorrei sposarmi come ho sempre sognato.. libera di fare tutto!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! Si lo spero ankio 😅🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo sicuramente ... E te lo auguro con tutto il cuore ! Ognuno infatti è libero di fare quello Ke poi si sente ...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😤 grazie cara .. però è tanto triste...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, non ti sentire sola! Ti capisco benissimo! Sono ex sposa 2020, ex sposa 2021 ed ora nuova data a Luglio 2022. Ogni coppia ha le proprie valide motivazioni per rimandare o tenere la data. Ogni coppia sa cos'è giusto per loro in base alle loro valutazioni ed è una scelta molto personale. In fondo, ogni matrimonio ha una situazione alle spalle diversa. Teniamo duro e confidiamo in un anno migliore! Smiley ring

• Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anno Scorso dovevamo fare 30 maggio, adesso ci sposiamo 25 giugno ed è la 4 data, non spostiamo più, anche perché nessuno ci può assicurare se sarà meglio o peggio dopo, io sono contenta che comunque ci si può fare festa con tutti, si può ballare, ecc quasi come un matrimonio normale, dovrei rimandare per cosa? Perché buffe deve essere servito? Ho per mascherine? Tanto fuori con distanze non servono, dentro stai solo per mangiare a tavola, con tamponi e vaccini ci si po sentire più tranquilli e rilassati, però se tu hai deciso di rimandare e per questo sei più tranquilla hai fatto bene, importante essere sicuri e tranquilli, dai che andra bene,!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola, moltissimi hanno fatto il doppio balzo 2020-2021-2022. Certo fatti il rinvio si tende mettere un po' da parte l'argomento quindi come è naturale ci sono molti più post ora di chi non ha rinviato. Noi lo abbiamo fatto per mille fattori, in primis per lutto, poi per l'impossibilità di amici e parenti fuori Schengen di venire con le frontiere chiuse, casa non finita, anche perché non siamo ancora vaccinati e in genere gli ospiti italiani sono per lo più ancora spaventati da possobili rigurgiti e varianti.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ☺️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, mi dispiace tantissimo, capisco cosa provi perchè anche io lo scorso anno decisi di rimandare, ma se questa scelta vi fa stare più tranquilli e più sereni avete fatto bene. Noi questo anno abbiamo deciso che a prescindere ci saremmo sposati, anche a costo di essere solo noi con i testimoni Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo Ra tre giorni e non ho mai vacillato e nemmeno abbiamo mai pensato di spostare.Noi siamo rimasti dell'idea che a qualsiasi costo ci saremo sposati e così sarà.E anche se abbiamo rinunciato al ricevimento sarà comunque un giorno bellissimo e indimenticabile ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai avete rimandato? La situazione sta andando a migliorare. Giusto ieri si è sposata una mia amica, un matrimonio bellissimo e perfetto, a te sarà addirittura ad Agosto.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto ❤️
    Ma se non te la sentivi hai fatto bene... Sarà bellissimo e sarà come hai sempre sognato. Spero per te senza nessun tipo di restrizione 😉
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Bari
    Kimberly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato per febbraio tieni duro non temere.
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo quest anno proprio il 28 agosto, come mai avete rimandato? La situazione sta nettamente migliorando. Noi proseguiamo a gonfie vele 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione