Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Agosto 2022 Prato

Rinviato al prox anno....🥺🥺🥺

Erika, il 15 Giugno 2021 alle 23:19

Pubblicato in Matrimonio.com 41

Oggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x farlo... Ma farlo come si è sempre sognato di farlo.... Chi come me ha rimandato nuovamente!? Magari...
Oggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x farlo... Ma farlo come si è sempre sognato di farlo.... Chi come me ha rimandato nuovamente!? Magari mi sento meno sola...😔

cfb_1811059.jpg
E in un secondo .. è schizzato a
cfb_1811065.jpg

41 Risposte

• Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco si💕spero tanto che riusciate ad averlo come desiderate , l’anno prossimo🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Sicuramente le cose miglioreranno da qui ad agosto .. ne sono certa .. e vedrai Ke avrai un bel matrimonio... Ma noi eravamo troppo indecisi e voglio Ke sia un momento di felicità.... Invece era diventato solo stress ultimamente...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto ... Grazie mille cara.. spero Ke la tua quarta volta sia top 😍 ti faccio tanti auguri!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 21 agosto e capisco la difficoltà vista la tanta incertezza… Però abbiamo sempre detto che ci sposeremo qualsiasi costo, anche essendo soltanto noi due e i testimoni, se proprio deve essere… Mi dispiace tanto per voi 🥺
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lola .. lo spero tanto ankio...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... Ti faccio tantissimi auguri allora !!!! 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika mi dispiace e capisco come vi sentite perché noi abbiamo rimandato diverse volte, visto che ora siamo alla quarta data 😅😅
    Se non vi sentivate sicuri e tranquilli, avete fatto bene a rimandare così da cercare di avere la cerimonia che sognavate di avere. 😊💪
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato, spero il 2022 ti porti tanta felicità

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo tra 4 giorni, non ho mai rimandato e non ho mai voluto rimandare... dubito che ci sia qualcuno che sposandosi ad agosto abbia rimandato, però non pensare questo, pensa a ciò che ti fa stare più tranquilla... se questa scelta di rimandare ti farà stare meglio (ora è normale essere giù), hai fatto benissimo.. ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione