Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2023 Livorno

Come avete conosciuto la vostra dolce metà?

Nicole, il 15 Agosto 2022 alle 20:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 43
Il mio futuro marito l’ho conosciuto una sera uscendo con amici e mio cugino, in pratica lui e mio cugino sono migliori amici fin da piccoli, ma fino a quel giorno il mio fm non l’avevo mai visto, eppure abitava vicino casa di mia nonna dove spesso andavo😂inoltre, quella sera ero con i tacchi sul ghiaino e ho fatto un volo memorabile, lui è stato quello che mi ha raccattata da terra. 😂❣️
E voi come/dove avete conosciuto la vostra dolce metà?🌈

43 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Agosto 2022 alle 07:27
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto l’amicizia su fb😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad una sagra di paese dove io lavoravo e lui é venuto per il suo lavoro. Poi ci incontravamo in giro e ci salutavamo,fino a che lui un giorno mi ha chiesto di andare a prendere un caffè,e li é iniziato tutto❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha vista in una discoteca ma non si e' avvicinato, riguardando le foto della serata mi ha trovata in uno scatto e mi ha contattata tramite social 😂 e da lì sono passati 13 anni 😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo presentati la prima volta grazie ad un amico in comune del quale io avevo una mega cotta🤣xo nnt di che.. poi dopo due anni mi contatta su facebook quasi a ridosso dell inizio di scuola e iniziamo a parlare.. lui mi dice che frequentava la mia scuola, ma io nn l avevo mai visto.. ci vediamo i primi giorni di scuola iniziamo ad uscire e dopo meno di due settimane stavamo insieme.. sono 9 anni e due splendidi bambini💓
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 3 anni fa ad una cena a casa di amici. 😊 Ci siamo piaciuti e presi subito.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In un modo un pò insolito: tramite agenzia matrimoniale

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho conosciuto tramite amici comuni nel 2017.. io allora ero fidanzata con un altro! Ci vedevamo spesso in occasioni comuni poi nel 2021 abbiamo iniziato a frequentarci … io pensavo non fosse interessato e dopo qualche mese ci avevo messo una pietra sopra e invece …🤣🤣🤣si è fatto avanti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole, io ho conosciuto mio marito ormai eoni fa😅. È stato ad una festa di capodanno organizzata dall'ormai ex di mia sorella e allora compagno di università di mio marito. Io avevo 21 anni (lui 22) ma stavo con un altro, una storiaccia. Quella sera abbiamo scambiato si e no due parole, anche se avevo notato questo ragazzo bellissimo e con gli occhi di ghiaccio che mi osservava di continuo... e a quanto pare lo avevo colpito talmente che nei mesi dopo si teneva costantemente informato su di me. Passano circa 4 mesi e nel frattempo finalmente la storiaccia di cui sopra finisce e subito l'ex di mia sorella (il nostro cupido) lo informa e così me lo comincio a trovare ovunque, un corteggiamento serrato e insomma dopo qualche mese capitolo. ☺️ Che dire da allora sono passati quasi 20 anni, di cui 10 di convivenza e due bellissime figlie❤️.
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero intensionata a fare un master di fisioterapia applicata al cavallo e mi serviva la patente (per montare a cavallo) cosi mia mamma parlando con una sua paziente mi ha preso appuntamento per una lezione in un maneggio (dove la paziente aveva i propri cavalli)... E così ho iniziato a seguire le lezioni 3 volte a settimana, con uno dei figli del proprietario...una volta cambiai giorno della lezione per impegni di lavorativi e quindi era presente anche l altro figlio che si fece male e mi chiesero aiuto essendo fisioterapista... E niente piano piano ci siamo innamorati
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui stava insieme ad una mia compagna di squadra, e io mi presi una cotta memorabile ma ovviamente non dissi nulla. 10 anni dopo ci siamo finalmente rivisti a dei tornei di green volley e pochi mesi dopo lui mi scrisse!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 19 novembre 2007 e ci siamo conosciuti in occasione del concerto di quello che allora era il nostro gruppo preferito: i Sonata Arctica.
    Ci siamo conosciuti in stazione centrale a Milano tramite un'amica comune del fan club (Lei ci sarà al matrimonio) e poi siamo andati tutti insieme all'alcatraz. Abbiamo perticamente passato la mattinata insieme.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avevo detto alle mie amiche "basta tramite social" e invece l'amore della mia vita l'ho conosciuto su facebook ❤️ Conoscevo i suoi fratelli fin da bambina e abitiamo vicinissimi, eppure non c'eravamo mai visti prima.. 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io conosciuto in gruppo uscendo con altri amici in comune. Lui era quello con la macchina più vicino a me quindi passava sempre a prendermi e riportarmi, solo che io ero timida e non parlavo e boh, all'inizio ci stavamo non dico sulle balle, ma molto indifferenti. Poi abbiamo preso confidenza e anche quando quella compagnia si sciolse, noi ci sentivamo e ci vedevamo con altri amici. Abbiamo anche fatto una vacanza assieme (lui già ci provava con me, ma io per due anni niente oh, solo amici 😂 ora dopo 17 anni insieme ci sposiamo)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti sulla chat MeetMe 😁
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non ricordo il momento in cui ci siamo conosciuti né lo so collocare nel tempo (sarà stato tra il 2008 e il 2010) ci siamo conosciuti a vela. Prima faceva vela con mio fratello dal 2008, poi, nel 2010 ho iniziato anche io, eravamo compagmi di squadra, poi, amici, poi, il rapporto si è intensificato giorno dopo giorno ed un giorno in trasferta ad Imperia è scattato il bacio: 7 dicembre 2012. Ma il nostro inizio è molto prima di quel bacio, come dicevo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo scritti su lovoo..! Un gg quasi per gioco gli ho detto perche non vieni a Formia a trovarmi? E lui ok... bene in 15 gg ho fatto i bagagli e siamo andati a convivere.. dopo 2 anni siamo diventati genitori.. e tra 10 gg ci sposiamoooo!!! 😍😍😍.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha pure noi 😆😆😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad un open day di una scuola di ballo, dove io facevo l'aiuto insegnante 😇 lui aveva la faccia spaesatissima perché il maestro l'aveva raccattato all'ingresso e aveva iniziato a parlargli e lui non ci capiva molto 🤣 quindi poi l'ho preso da parte e gli ho spiegato a chi chiedere e cosa fare... Niente tutti e due già presi! La volta dopo a ballare mi ha chiesto il numero e poi la sera dopo aveva un addio e mi ha chiamata nel cuore della notte a caso 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I social a volte riservano delle buone sorprese🧡
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla sei in buona compagnia xD noi ci siamo conosciuti su Badoo 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male va😂Temevo di essere l’unica ahahahh
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole! Noi ci siamo conosciuti nell'estate del 2008 in colonia con l'oratorio. Eravamo di 2 oratori diversi che si sono uniti quell'anno. Io avevo appena compiuto 18 anni, lui ne aveva 16,a mi ha subito colpito perché era davvero un bel ragazzo, infatti durante quella vacanza si era messo con una ragazza. Fortunatamente per me non è durata molto. A settembre abbiamo cominciato a scriverci sulla chat MSN, ci scrivevamo tantissimo, e continuava con il suo gruppo di amici a venire nell'oratorio dove andavo io con le mie amiche. Abbiamo cominciato a parlare e poi mi riaccompagnava a casa. Un giorno, sotto il portone di casa mia, mi ha dato un bacio 😍 è stata un'emozione enorme!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 Bravo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, al primo colpo...è malato di profumi😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In palestra! 😂 io ci lavoravo e lui era un cliente…colpo di fulmine
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Ora sono curiosa...alla fine aveva indovinato il profumo??

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 Fai bene a non buttarle, anch'io non ci riuscirei!!! Sei una cenerentola 2.0 😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti la notte di capodanno in un locale..lui si è avvicinato e mi ha detto che se avesse indovinato il mio profumo doveva ricevere un bacio 🤣
    Al matrimonio non potevo che indossare quel profumo 🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un amico del mare di mia sorella di vecchia data (mia sorella ha 10 anni in più). Quella sera avevo 15 anni, lo vedo , lo trovo bellissimo, quando se ne va chiedo subito a mia sorella l’età e desisto, avendo lui 25 anni.
    Per 4 estati ci vediamo ma nulla, fino al mio primo anno di università, quell’estate ero single, maggiorenne, lui anche.
    Quella sera della compagnia toccava a me prendere la macchina, casualmente passo a prendere prima lui degli altri, casualmente gli altri ci fanno aspettare mezz’ora in macchina perché in ritardo e iniziamo a parlare di tutto, come mai prima di allora. 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su Instagram 🤣Mai ci avrei potuto credere ad una cosa simile in vita mia!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho conosciuto all associazione di volontariato, siamo soccorritori 118
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre mi stavo comprando un paio di scarpe,lui era il commesso nel negozio 😁. Ancora oggi ho le all star che mi ha venduto quasi 10 anni fa anche se ormai sono tutte stracciate ma non riesco proprio a buttarle 😅.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa