Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
1340 giorni fa
E niente.. finalmente ci siamo.... ♥️♥️♥️ Dopo 2 anni di rinvii... Manca poco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻... E Anci te a sono sveglia 😅.
Ho caricato una foto nel post di Brenda
1351 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di idee per le stelle scintillanti x il taglio torta dentro cosa le avete posizionate?😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1357 giorni fa
Ciao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
1371 giorni fa
La foto parla da sola!!!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️ 28 agosto 2022 Meno 30😍😍😍😍 Chi come me????
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1385 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? 💕 A noi mancano 50 giorni e l’ansia inizia a farsi sentire 😹 In questi giorni sto indossando le mie scarpe a casa per abituarmi un po’ e mi sono chiesta “quali scarpe meravigliose indosserete voi”? 😻 Queste saranno le...
1413 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi i miei lavoretti 😍😍😍, sono una Ke ama creare 😅e tante cose ho preferito farle da me😜. Il tableau è da finire.. ma finché non saranno sicuri i tavoli ( mancano due mesi al matrimonio e ancora alcuni mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1416 giorni fa
Ragazze che hanno scelto le fedi comfort 4 mm allegate foto delle vostre fedi al dito ?? Ho bisogno di voi!! 💕🙏
Ho caricato una foto nel post di Fil
1421 giorni fa
Ciao a tutti, mi hanno detto che per le foto prima di indossare L abito va messa la vestaglia con la sottoveste classica, personalmente mi sento più a mio agio con i pantaloncini e canottiera… secondo voi cosa è più indicato da indossare?
1441 giorni fa
Mi sono iscritta a matrimonio.com taaaaaanto prima..😅 iniziando x gioco , partendo con un conto alla rovescia esagerato 😓, più di 800 giorni. Per ben 2 volte ho visto risalire il countdown... Prima agosto 2020 ( data iniziale), poi agosto 2021.. e...
Ho caricato una foto nel post di Mery
1441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1441 giorni fa
Ciao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1447 giorni fa
No va be'.... Oggi le ho ritirate , già pronte con l'incisione....🥰🥰🥰 Ora inizio ad essere emozionata!!!!! Manca sempre meno... Chi come me, le ha ritirate da poco e prova la stessa emozione?????
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1451 giorni fa
Ragazze, sono al momento scelta unghie, mi postate qualche foto delle vostre del giorno delle nozze? Così posso prendere ispirazione 😉 Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
1452 giorni fa
Mancano poco meno di due mesi e diciamo che il più è fatto. ho cercato di fare il più possibile tutto da sola, di alcune cose ho progettato la grafica e poi le ho fatto realizzare da artigiani,altre ho fatto tutto io. Cosa ne dite? partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1462 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna ha mai acquistato sia da sposa che non, le calzature del marchio Albano? Sono comode? Grazie mille e buona giornata 😃
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1464 giorni fa
Ciao ragazze,consiglio..oggi consegnerò le partecipazioni ai nostri amici ,x mano... dovrò scriverci fuori i loro nomi lo stesso o glie la do bianca ,con busta pulita ?
Fotografi garanzie ANFM