COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Prato, Prato · Da Maggio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2021
Ho caricato una foto nel Topic di Cristina
6 giorni faCiao sposine.. io e fm dopo tante bomboniere viste siamo arrivati ad avere due preferite .. adesso dobbiamo scegliere tra queste 😍 vi allego le foto ... mi dite quale vi piace di più ? E voi cosa avete scelto ? 😍 A) B)
Ho caricato una foto nel Topic di Erika
254 giorni faE niente.... alla fine oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori... E un attimo dopo.. Ho il cuore a pezzi!!!!!
262 giorni faCiao ragazze anke se molto probabilmente rimanderò al 2021... nn mi fermo con gli ultime cose ke mi mancavano... ieri ho comprato intimo e scarpe!!!! Sono felicissima 🥰🥰🥰 e volevo condividere con voi!!!! Vi allego foto 😊
Ho caricato una foto nel Topic di Valeria
263 giorni faMi chiedevo se voi le scarpe da sposa, escludendo quelle da ginnastica che chi fa il cambio indosserà, le riutilizzerete o le tenete chiuse nell'armadio?
Ho caricato una foto nel Topic di Bride
310 giorni faCiao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da consigliarmi ??..Grazie ❤😊
346 giorni faSembra tutto un incubo..... ma purtroppo è la pura realtà..... voglio tornare alla vita di sempre.... gli ultimi giorni sono stata demoralizzata e giù di morale... oggi ho detto no!!!!! E mi sono messa a lavoro!!!! Voi come state ragazze????
Ho caricato una foto nel Topic di Anna
360 giorni faNoi non abbiamo un tema matrimonio, alla fine abbiamo scelto solo il colore bianco e giallo però per fare il tableau non ci piace dare solo numeri ai tavoli. Voi cosa farete? Noi abbiamo un po' di idee ma molto confuse... Pensavamo ai social dato che...
Ho caricato una foto nel Topic di Ele❤️
360 giorni faBuongiorno sposine, Ultimamente mi servono consigli su svariate cose.. E chi meglio di voi può aiutarmi .. Questa volta mi serve un aiutino per il porta fedi. Non volevo il classico cuscino, a meno che non sia particolare, di qualche forma...
Ho caricato una foto nel Topic di Claudia
363 giorni faBuongiorno brides Mi potreste postare qualche esempio di tableau fai da te o darmi qualche indicazione in merito. Grazie 😘
Ho caricato una foto nel Topic di Chiara
365 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sharon
365 giorni faCiao ragazze...ma il cartoncino col nome del tavolo..come lo mettete sul tavolo? Stavo dando un occhiata..cosa dite di una cosa così? O cadrebbe? Mettete delle foto con le vostre idee 😊😊😊😊
Ho caricato una foto nel Topic di Elena
373 giorni faBuonasera a tutte ragazze, sto iniziando a fare qualche prova per scrivere i nomi dei destinatari sulle partecipazioni. Mi sorge un dubbio, non sapevo tutti i cognomi ma solo i nomi di alcune persone, mi consigliate di scrivere solo i nomi di tutti i...
Ho caricato una foto nel Topic di Marina
374 giorni faCiao cosa ne pensate di questo X tableau , mettendo sopra adesivi con nome di città o cosa consigliate?? Grazie
381 giorni faBuongiorno future sposine!!!! Con oggi abbandono il numero 2...... Manca sempre meno... e il tempo vola 😍😍😍😍😍😍 e a voi invece qnt manca?????
385 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Erika
385 giorni faBuongiorno ragazze!!!! Stamattina mi è arrivato il portafedi ke avevo ordinato... nn mi piaceva il classico cuscino... quindi ho scelto questo!!!!! Mi piace un sacco...😍😍😍😍😍. Voi invece ke avete scelto????