Prato, Prato · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 4.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1340 giorni faE niente.. finalmente ci siamo.... ♥️♥️♥️ Dopo 2 anni di rinvii... Manca poco 🤞🏻🤞🏻🤞🏻... E Anci te a sono sveglia 😅.
Ho creato un post
1371 giorni faLa foto parla da sola!!!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️ 28 agosto 2022 Meno 30😍😍😍😍 Chi come me????
Ho creato un post
1414 giorni faBuongiorno a tutte, volevo condividere con voi i miei lavoretti 😍😍😍, sono una Ke ama creare 😅e tante cose ho preferito farle da me😜. Il tableau è da finire.. ma finché non saranno sicuri i tavoli ( mancano due mesi al matrimonio e ancora alcuni mi...
Ho creato un post
1441 giorni faMi sono iscritta a matrimonio.com taaaaaanto prima..😅 iniziando x gioco , partendo con un conto alla rovescia esagerato 😓, più di 800 giorni. Per ben 2 volte ho visto risalire il countdown... Prima agosto 2020 ( data iniziale), poi agosto 2021.. e...
Ho creato un post
1447 giorni faNo va be'.... Oggi le ho ritirate , già pronte con l'incisione....🥰🥰🥰 Ora inizio ad essere emozionata!!!!! Manca sempre meno... Chi come me, le ha ritirate da poco e prova la stessa emozione?????
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho creato un post
1490 giorni faNon scrivo molto in genere, ma qst volta volevo condividere.. Oggi a 150 giorni dal matrimonio, finalmente dopo due anni di agonia .. abbiamo appena fatto le pubblicazioni in comune 😍😍😍!!!! È stato giusto 10 minuti... Ma 10 minuti di felicità!!!...
Ho creato un post
1513 giorni faCiao ragazze.. qualcuno può spiegarmi come si fa a partecipare al concorso per poter vincere i 5000€??? Grazieeee mille
Ho creato un post
1540 giorni faTra poche ore sparirà il 2 davanti.. manca sempre meno 😍😍😍 chi come me?????
Ho creato un post
1556 giorni faBuonasera ragazze.. secondo voi quanto riso devo comprare x 100 coni???? So Ke c'è anke un tipo di riso apposta Ke non macchia .. consigli!? Grazieeee
Ho creato un post
1778 giorni faOggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x farlo... Ma farlo come si è sempre sognato di...
Ho creato un post
1785 giorni faRagazze buongiorno... Scusate ma io non capisco più nulla ..😅 vorrei capire se dal 15 giugno (data ripartenza matrimoni), ci saranno delle nuove linee guida x i matrimoni... O se sono sempre quelle che già sono state dette nell'ultimo decreto......
Ho creato un post
1792 giorni faRagazze buonasera scusate ma io con queste linee guida non ci sto capendo più niente..le restrizioni Ke ci sono al momento , su green pass, tavolo da 4 x il ricevimento e cose varie.. Hanno una scadenza!?! Fino a qnd hanno validità !? Tutto il...
Ho creato un post
1854 giorni faBuongiorno sposine!!! Mi sorge un dubbio... Ieri ho letto la bozza del nuovo dpcm in vigore da dopo pasquetta. Sbaglio o parlano di tutto tranne Ke del settore wedding!?!? 😓 Non so magari mi sono persa qualcosa io... 🤔 Si sa nulla!? C'è qualche...
Ho creato un post
2069 giorni faE niente.... ieri mi sarei dovuta sposare... sento un vuoto dentro di me.... fa strano all'idea e ancora nn vi credo... Ora ricomincia il conto alla rovescia a meno un anno!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
Ho creato un post
2143 giorni faE niente.... alla fine oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori... E un attimo dopo.. Ho il cuore a pezzi!!!!!
Fotografi garanzie ANFM