Bassano del Grappa, Vicenza · Da Marzo 2012
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un... Visualizza altro
Ciaooo... sono Lisa, mi sono imbattuta per sbaglio in questo sito, ma.. è bellissimo!!!! mi sta già aiutando a mettere in ordine le idee.. ci sono un sacco di consigli utili proprio quello che stavo cercando, per dare spazzio alla mia fantasia....
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
5087 giorni fa
Ho creato un post
5087 giorni faEhi ragazze? lo so che da qualche part c'è sicuramente scritto.. ma cosi mi piace di più.... =) voi che siete esperte nel settore, quali carte bisogna avere prima del matrimonio? premessa.. mi sono già munita di certificato del Battesimo e anche...
Ho partecipato al post di Alessandra
5087 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5087 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
5088 giorni fa
5088 giorni fa
Ho creato un post
5091 giorni faEccomi ragazze.. allora ho concluso che: per i non invitati preparo della provette in vetro con tappo di sughero, chiuse con dei nastri blu e bianchi... dovrebbero starci dentro una decina di confetti... ovviamente ho ordinato tutte le materie prime...
5093 giorni faFigurati Lisa, conoscevo bene la discussione e ho ritrovato il link ;-) ciao ciao
Ho creato un post
5095 giorni faCiao ragazze.. se avete notato le mie nozze sono slittate di qualche settimana per permettermi di concludere a pieno il fattore casa... quindi, in definitiva mi sposo ad Ottobre!! abbiamo scelto un ristorante\agriturismo che cucina solo cose fatte in...
Ho partecipato al post di Simona
5099 giorni fa
5099 giorni fa
Ho creato un post
5099 giorni faCiao ragazze... sfogliavo l'organizer e mi sono accorata che tra i molti consigli utili, come inicazioni sul certificato di Battesimo e cose così.. non c'è scritto nulla sul fattore musica! o meglio, ci sono dei suggerimenti sulla tempistica, e sul...
Ho partecipato al post di Samantha
5100 giorni fa
Ho creato un post
5100 giorni faCiao ragazze, eccomi di nuovo a chiedere i vostri consigli... tra 5 mesi mi sposo, c'è tempo!! =) ma volevo iniziare ad organizzarmi il parrucco!!! cioè, più che a pensare come sisemare i capelli per la cerimonia, volevo curarli un pò con il fai da...
Fotografi garanzie ANFM