'Pietrasanta', Lucca · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1491 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonietta
1491 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1491 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1491 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1491 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1498 giorni faCiao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un parere in più :-)
1498 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Serena
1561 giorni fa
Ho creato un post
1604 giorni faBuongiorno ragazze, non abbiamo ancora prenotato il ristorante ma io e il mio fm siamo d'accordo sul dare al nostro matrimonio uno stile country chic e vorremmo realizzare qualcosa con le nostre manine sia per il centrotavola sia per le decorazioni e...
1604 giorni favorrei fare un piccolo segnaposto economico ma che sia anche utile.
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1604 giorni fa
1604 giorni faBuongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia molto poco, più che altro è una questione di...
Ho partecipato al post di Serena
1606 giorni fa
Ho creato un post
1608 giorni faCiao sposine! Sto pensando ad un tema per il nostro matrimonio in modo che ci possa essere un filo conduttore dai fiori alle partecipazioni, il matrimonio sarà i primi di settembre e come stile adoro il country chic. Suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM