'Pietrasanta', Lucca · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1327 giorni faCiao future mamme, qualche giorno fa ho sognato che stavo preparando la cameretta per la bimba e sulla parete della stanza c'era un quadro con il nome della bambina: "Greta" Io e mio marito eravamo indecisi tra Matilde, Beatrice o Ludovica, ma al...
Ho partecipato al post di Antonella
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1350 giorni fa
Ho creato un post
1350 giorni faCiao sposine come state? Tra pochi giorni mio marito io e il/la piccolino/a che ho in pancia andremo alle Maldive per il nostro viaggio di nozze. Staremo 10 giorni al Thudufushi Diamonds Resort, ci sono altri novelli sposi che faranno il viaggio alle...
1434 giorni fa
Ho creato un post
1434 giorni faCiao ragazze, dovrò spedire alcune partecipazioni ad amici e parenti che stanno più lontano o che non riesco a vedere per motivi organizzativi, non spedisco lettera da quando ero alle elementari, cosa serve? 😅 inserisco ogni partecipazione...
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1452 giorni fa
1453 giorni faQuesta settimana diamo i numeri e parliamo di quelli del tuo matrimonio: sono per la maggior parte pari o dispari? 💘 Ci hai fatto caso? 10 post dove scopriremo insieme se le tue nozze saranno pari o dispari! Inizia da qui 👇 1️⃣ Il giorno del tuo...
1453 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1453 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1453 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1453 giorni faBuonasera a tutte, oggi sono finalmente arrivate le scarpe acquistate su Zalando. Le ho provate ma l'indecisione continua, allora chiedo aiuta a voi. Sono alte entrambe 11 cm. La prima l'ho scelta per la comodità, ha il plateau, ed il tacco largo è...
1453 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei indossato alcun tipo di collant,ma all'atelier in cui ho...
Fotografi garanzie ANFM