'Pietrasanta', Lucca · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao future mamme, qualche giorno fa ho sognato che stavo preparando la cameretta per la bimba e sulla parete della stanza c'era un quadro con il nome della bambina: "Greta" Io e mio marito eravamo...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi??...
Ciao sposine come state? Tra pochi giorni mio marito io e il/la piccolino/a che ho in pancia andremo alle Maldive per il nostro viaggio di nozze. Staremo 10 giorni al Thudufushi Diamonds Resort, ci...
Ciao ragazze, dovrò spedire alcune partecipazioni ad amici e parenti che stanno più lontano o che non riesco a vedere per motivi organizzativi, non spedisco lettera da quando ero alle elementari, cosa...
Ciao sposiiii abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Madagascar dal 20 settembre al 5 ottobre con partenza da Roma. Saremo all'Andalina beach e quindi festeggerò il mio trentesimo compleanno in...
Ciao sposine, io e il mio compagno abbiamo finalmente deciso di andare in agenzia a sentire per prenotare un viaggio di nozze per settembre, un pò in ritardo perché non eravamo sicuri di partire per...
Ciao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Ciao sposine e sposini! Tra voi c'è qualcuno che si sposa in Versilia?
Buongiorno ragazze, non abbiamo ancora prenotato il ristorante ma io e il mio fm siamo d'accordo sul dare al nostro matrimonio uno stile country chic e vorremmo realizzare qualcosa con le nostre...
Buongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sto pensando ad un tema per il nostro matrimonio in modo che ci possa essere un filo conduttore dai fiori alle partecipazioni, il matrimonio sarà i primi di settembre e come stile adoro...
Buongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma...
Perché hai scelto ""?
Sposine ci siamo😍 stiamo entrando nel 2022...chi come me sarà prossima ?
Ciao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😁 mi chiamo Susanna.... quest'anno devo essere stata davvero brava dato che Babbo Natale mi ha portato la proposta di matrimonio.... Ci ho messo qualche giorno a realizzare ed ora sono in...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze a quante di voi è capitato di immaginare di indossare un abito, invece alla prima prova ti innamori di tutt'altro genere che magari non avreste mai immaginato di indossare?
Avete già pensato o scelto il vestito per la vostra promessa di matrimonio? Accetto Consigli su colori e Marche ?
Fotografi garanzie ANFM