Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta

Abito sposa

Veronica, il 28 Dicembre 2021 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salve ragazze a quante di voi è capitato di immaginare di indossare un abito, invece alla prima prova ti innamori di tutt'altro genere che magari non avreste mai immaginato di indossare?

39 Risposte

Ultime attività da Si, il 29 Dicembre 2021 alle 23:28
  • Si
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Si ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero convinta che avrei indossato un abito totalmente diverso da quello che ho scelto... ovviamente la scelta è stata stata dettata dall'equilibrio costo/opportunità/tempo a disposizione...insomma il pragmatismo ha fatto da taglierina rispetto a tante mie perplessità
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Caserta
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente 🙋🏻‍♀️ andata con un'idea di abito poi una volta indossato non mi ha suscitato nessuna emozione..alla fine mi sono ritrovata innamorata persa di un abito che non avrei mai immaginato di indossare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho trovato l'abito che immaginavo e desideravo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza spalline 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi presente. Ero partita con l'idea di indossare abiti a sirena e invece ho scelto un abito a principessa molto bello che più guardo dalle foto e più mi piace. Quindi anche se ho scelto qualcosa di completamente diverso sono contenta

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto:"assolutamente con le spalline, non lo metterò mai senza spalline!". Indovinate come sarà il mio abito?! 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso un vestito simile per il giorno del matrimonio civile celebrato 2 gg prima di quello simbolico con l' abito da sposa😉Abito sposa 1

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo più o meno un 'idea. Peró ne ho provati più di 20 prima di trovare il mio😉❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2022 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa 😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito sposa 2
    Ciao, io volevo acquistare questo abito, o comunque qualcosa con spacco e scollato, poi in atelier ho visto un abito corto sull'appendino e continuavo a toccargli la gonna, l'ho provato e dopo tanta indecisione l'ho acquistato.


    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Continuavo a guardare e a fantasticare solo su un certo tipo di abito: stile boho con pizzo e tulle e infatti ho scelto l’atelier proprio perché avevano una marca di abiti che ritenevo proprio il mio stile, poi il giorno delle prova ho fatto scegliere un abito a entrambe le mie accompagnatrici( mia madre e la mia testimone) e io vestito scelto dalla mia testimone era quello giusto ed era totalmente diverso da quello con cui mi ero immaginata. La mia scelta è ricaduta si un abito principesco in mikado, tessuto che tra l’altro non mi era mai piaciuto visto su altre spose e invece una volta indossato mi ha rubato il cuore.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero sempre immaginata con L abito che ho scelto! E lo
    Risceglierei altre tremila volte!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂ecco perfetto!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche iooooo, pensa che andai ad un matrimonio di un'amica mi chiese se mi piaceva il vestito le risposi sei stupenda ma l'abito non è il mio genere..... Indosserò lo stesso genere🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Marica
    Sposo Novello Giugno 2022 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Ma sono ancora in dubbio perché ogni volta che vedo l'abito che mi ero immaginata mi chiedo come sia possibile non averlo scelto. Però quando provo l'abito scelto mi emoziono. Che confusione!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto un abito che mi piaceva molto poi al momento della scelta mi sono innamorata di un abito di tutt'altro stile.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo ero sempre immaginato a principessa e invece mi sono innamorata di un rendigote, oltretutto con scollatura a cuore che mai avrei pensato di indossare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me!!!Per questo nonostante la convinzione che sia stato veramente l'abito a scegliere me perché nessuno mi rendeva bella come quello, ho ancora dubbi 😆
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stessa identica cosa! Assurdo... 🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quello che ho scelto non lo avrei nemmeno mai immaginato addosso a me, e invece è stato amore appena l’ho infilato!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presentissima!Smiley laugh Ero partita con l'idea di un abito a sirena, ne sono venuta fuori con un redingote in mikado Smiley catface

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me... io ho indicato alle ragazze dell'atelier tutte cose che poi nel vestito che mi ha fatto brillare il cuore non erano presenti, l'unica cosa presente che ho sognato da sempre (ma non avevo dubbi perché ne sono in fissa sin da bambina) è il pizzo... Per il resto nulla è come avrei pensato! Anche il velo... non ero per niente convinta di indossarlo, poi li me lo mettono e niente, innamorata pure di quello 😂 Il mio consiglio è di sognare guardando gli abiti prima sempre perché anche quella è una bella emozione da provare, ma all'atelier arrivare disposte a provare tutto... io ho fatto fare alle ragazze e mi sa ho fatto bene 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo! Ahahhaha sono arrivata in atelier con l'idea del classico vestito pronovias, con effetto tatoo a manica corta e la classica gonna di tulle tutto coperto è senza strascico ... E ho scelto un abito in organza, con le spalline (modalità canottiera) tutta la schiena scollata e uno strascico di 3 mt.. Ahahah quindi non ti fissare su un modello preciso perché poi ne proverai talmente tanti che ci sarà qualcosa di ancora più bello
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Partita con un’idea e uscita con tutt’altro.
    Ma capita molto spesso, perché il nostro fisico è adatto a certi abiti e magari certi stili che ci piacciono alla fine non ci valorizzano 🙂
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' capitato a me .... Un genere che ho scartato in tutti gli atelier ma poi in un atelier ho deciso di lasciar fare a loro senza dare indicazioni di quel che mi piaceva. Mi hanno dato il primo abito, l'ho indossato me, era perfettamente la mia taglia, ho sentito che era lui e lo riscegliere altre mille volte. Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 maggio 2022 covid permettendo. Ti dirò io non ho pianto per la scelta dell'abito però brillavo tutta
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piango già all'idea...quando vi sposate voi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai è una bellissima emozione😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il primo appuntamento per l'abito da sposa domenica 2 gennaio 🤞 ma non so ancora la data ufficiale del matrimonio e ancora non ho fissato il ristorante...vogliamo sposarci tra settembre e ottobre ma è già tutto prenotato 😰
    Comunque non vedo l'ora di vedermi con l'abito biancoooo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️
    Ho sempre immaginato un abito con maniche lunghe in pizzo e gonna morbida in chiffon, invece ho scelto un abito in mikado di seta con scollo a cuore e con una gonna che abbraccia sinuosamente le curve, abbinata ad una sopragonna che toglierò durante il banchetto probabilmente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione