Rimini, Rimini · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2800 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Abbiamo deciso di sposarci il 19 ottobre 2019 e nel frattempo stiamo cercando di avere un bimbo..io ho avuto un aborto spontaneo a Marzo..è stato un immenso dolore tanto che non ce la sentiamo di aspettare il matrimonio per...
Ho caricato una foto nel post di hope
2802 giorni fa
Ciao ragazze!qualcuna di voi si è sposata o si sposa d'inverno? avete qualche idea carina da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2812 giorni fa
Ciao a tutte...io ho sempre amato le cerimonie americane.... Con 3damigelle e 3 testimoni vicino gli sposi x tutta la cerimonia... Ora mi domando Ma qui si usa? Quanti da ogni lato? Che ruolo hanno ? Colore uguale? Vestiti uguali? E poi come x le...
Ho caricato una foto nel post di Bijoux
2818 giorni fa
Ciao a tutte, La madre del mio compagno vuole mandare l'annuncio del nostro matrimonio a dei parenti tedeschi. Mi fa presente che in Germania non si invitano tutti ma si manda l'annuncio del futuro matrimonio; qualcuno potrebbe aiutarmi a scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2819 giorni fa
Ciao ragazze , a me serve qualcosa di sexy tipo un corpetto di pizzo che fasci il corpo per bene ma senza stressarmi tanto . non voglio il solito bebidoll
Fotografi garanzie ANFM