'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1659 giorni fa
Ciao ragazze, buongiorno a voi ! 😃 Sono stata assente perché finalmente sono andata in ferie! Ho ricaricato appieno le pile in un posto meraviglioso, La Rèunion! (Una delle pochissime mete geograficamente extra UE aperte al turismo). Due settimane...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1673 giorni fa
Ciao a tutte... Abbiamo deciso di usare le fedi dei miei nonni..si sono amati tanto e per tutta la vita e per questo abbiamo deciso di usare le loro... Un pò per ricordo e un pò per buon auspicio.. L unica cosa è che sono diverse... Una è una...
Ho caricato una foto nel post di Lea
1676 giorni fa
Ciao ragazze! Avete un anello di fidanzamento? Lo avete scelto voi o a sorpresa? Diamante,zircone, altro?! Il mio compagno mi ha regalato quello in foto (oro bianco e zircone) ma per la proposta (che credo arriverà a breve 😄...) me ne arriverà...
Ho caricato una foto nel post di Guenda
1692 giorni fa
Ciao a tutt*, vorrei chiedere un consiglio sulla torta nuziale. Voi farete o pensate di fare una torta "finta" per la foto di rito col taglio o una sola torta da servire?E se fate un'unica torta usate quella per il taglio?Spero si essere stata...
1692 giorni fa
Buongiorno ragazze 🙃 Conoscete questo atelier? Qualcuna di voi ha acquistato uno di questi abiti ?Io adoro quelli vintage .. e no solo ! Alcuni sono decisamente particolari. Fatemi vedere le foto, se vi va, del vostro abito ☺️ ...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1692 giorni fa
1693 giorni fa
Ciao ragazze!! Mi avete convinta e sono quindi andata a fare la prova extension alle ciglia, così da abituarmici prima del matrimonio. Ero molto molto scettica al riguardo, ma il risultato mi piace tantissimo. Si vede che sono finte ma tutto sommato...
Ho caricato una foto nel post di G&L
1693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1695 giorni fa
Ciao a tutte, Quanto vale l'oro attualmente? In questo momento è conveniente acquistare le fedi, oppure il valore dell'oro è troppo elevato e quindi di conseguenza anche il suo prezzo? E se così fosse, secondo voi quando sarebbe il periodo migliore...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1696 giorni fa
Mi sposo tra un anno e vorrei vedere quanto più foto possibili per ispirarmi. grazieee
1698 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Per chi di voi, come me, adora Andrea Sedici … avete visto la presentazione che ha fatto da pochissimo?! 😍😍😍 Abiti stupendi (alcuni ovviamente più da passerella che da matrimonio) semplicemente lo adoro !😍 Grande Artista ❤️👏 ...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1700 giorni fa
Buongiorno spose, mi raccontate un po' come avete scelto il trucco giusto per il vostro matrimonio? Avete dovuto fare molte prove? L'abito scelto ha influito sulla decisione finale? E soprattutto avete optato per il naturale o il marcato? Aspetto...
1701 giorni fa
Ciao ragazze 😃 Per tutte coloro che come me adorano Pronovias🤩 Ho visto i nuovi arrivi e sono con gli occhi a cuoricino 😍🤪 Guardate che belli!!!!!! ...
1719 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Stasera conosceremo di persona la nostra wedding planner e non vediamo l’ora!😍 Vi faccio una piccola premesso affinché possiate consigliarmi al meglio. Ci sposiamo il 01.07.2022, preparativi del matrimonio già pronti al 99% in...
Fotografi garanzie ANFM