Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Roma, Roma · Da Aprile 2012

Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di... Visualizza altro

Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di qualcosa,pero' quando ho incontrato Daniele 7 anni fa la prima cosa che ho pensato il giorno dopo che ci siamo messi insieme è stata "io questo me lo sposo!"

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2013

4688giorni 10hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5024 giorni fa

Certo ti farò sepere, W L'ADDIO AL NUBILATO TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!

De Vincentis ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

complimenti per l'abito da sposa immagino come sia stato emozionante io mi muovo dopo l'estate ho prenotato solo la chiesa e per quanto riguarda la location sto in alto mare cmq complimenti anche x l'organizzazione

Iolanda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5027 giorni fa

tana per me :P qua ho fatto il sito ^_^

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5027 giorni fa

Ciao!Figurati!!dai sembrerebe che c'è andata bene a entrambe!!:-)

Loredana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5027 giorni fa

Ma ciaooo! Pure qua stai? :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5069 giorni fa

Beh, se comincia a meno 300 giorni sei davvero fortunata! Magari ci prende gusto! Un abbraccione forte!

5076 giorni fa

Ciao bella! Tutto bene? È da un po' che non ti sento! Un abbraccio!

5103 giorni fa

Coco_Chanel ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5111 giorni fa

Ciao Vittoria! purtroppo ancora niente...non mi trovo a roma ma spero di poter andare la prossima settimana! baci!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Ciao Vittoria, grazie! Si volentieri... zona castelli Romani ha dei suggerimenti? Un abbraccio e Buon weekend!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5120 giorni fa

Come catering Tonino da Cortona e White Ricevimenti! Sono entrambi ottimi...almeno per sentito dire!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5120 giorni fa

Ieri ho visto: -tenuta di colfiorito: molto carina, peccato cher via mail mia avevano detto 1200 euro di affitto e lì 2900 più iva! Cialtroni! -Castello Borghese di nettuno: bellissimo ma dovevo pagare anche 2000 euro di luci in giardino (follia, con quel che pago non ho nemmeno le luci) -Tor de' Sordi...credo proprio di aver scelto!!! Persone competenti e disponibilissime! Subito in sintonia con i miei gusti! Aspetto qualche giorno per convincermi del tutto e se non trovo altri posti credo proprio che prenoto!!! Come si chiama il tuo catering?

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5136 giorni fa

ciao supervic! pensavo una cosa...perchè non provi a contattare anche un catering (ad es. california o nicolai, se vuoi ho i numeri e te li invio) e chiedi loro che soluzione possono proporti? collaborando con varie location ne conoscono capienza e "regole"...può essere un altro modo per affrontare il problema...

5137 giorni fa

ciao vittoria! sono certa tu e daniele troverete la vostra location...certo è che il business che gravita intorno al matrimonio è veramente eccessivo...logorante...30 invitati e non si trova un accordo!!!!!...assurdo!!!!!!! come posso aiutarti? è così piacevole poter condividere questi momenti con qualcuno ti può capire...certo che ti tengo aggiornata...la prossima settimana si avvicina ed io sono emozionatissima...la location è troppo bella!!!!!!!!...io ci sono andata parecchi anni fa prima di conoscere il mio fm e fu una festa spettacolare...in un'atmosfera da sogno come desideriamo noi...appena ho news ti racconto tutto!!!! bacioni

5140 giorni fa

benvenuta vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uniamo le nostre forze da brave romane in crisi da matrimonio!?!??!?!?;-)

5140 giorni fa

Benvenuta ancora Vittoria! Ho appena letto il tuo topic e ora ti rispondo! Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione