San Prisco, Caserta · Da Aprile 2012
sono romantica e riservata... adoro leggere e andare al cinema e naturalmente stare con la mia bimba!!!
- Sposa VIP
- 5.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
5073 giorni facesto porta coni in pizzo con fiocchetto giallo... e infine... ovviamente giallo!!!! sono a -100 oggi!!!! wowwwwwwwwwwww e il 6 giugno faccio la prima prova abito... emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
5080 giorni faRagazze io ho optato x un completo color carne nn proprio seducente, ma più x una questione di comodità mia che quel giorno deve essere totale... poi comprerò un bel completino intimo sexy x la prima notte... e voi?
Ho creato un post
5082 giorni faNon so ancora cosa farò indossare alla mia bimba il giorno del matrimonio... avevo pensato ad una scamiciata ed un coprispalle magari con degli inesrti in giallo o arancio che riprendano il colore del matrimonio... voi che dite?
Ho creato un post
5082 giorni faRagazze chi vi ha accompagnato quando siete andate a cercare il vestito da sposa? e alle prove?
Ho creato un post
5083 giorni faBuongiorno ragazze... sabato con il mio fm siamo stati in un ingrosso cinese... e li finalmente abbiam trovato i ventagli gialli da mettere sulle sedie della sala x la cerimonia e i sacchetti sempre gialli in organza x la confettata!!! un altro...
Ho creato un post
5090 giorni faComprate sabatao sotto il diertto consiglio della mia amatissima cognatina... vi metto una foto, in realtà le mie sono avorio perlato in capretto... morbidissime!!
Ho creato un post
5095 giorni faRagazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia, potrebbe andare bene o nn è in tono?
Ho creato un post
5097 giorni faCiao Ragazze.... venerdi abbiamo ordinato il guestbook su e-bay, eccolo e le fediiiiiiiiiiii..... sono unoaerre comode in oro bianco, la mia avrà anche un diamantino....
Ho creato un post
5101 giorni faRagazze mi date qualche idea? nn so proprio da che parte cominciare uffi...
Ho creato un post
5101 giorni faCiao ragazze!!! ieri abbiamo prenotato bomboniere, partecipazioni e segnaposto!!! che emozione... e domani mattina alle 8:30 promessa di matrimoniooooooooooooooo
Ho creato un post
5107 giorni faCiao ragazze, ieri siamo andati a parlare col direttore artistico della villa dove ci sposeremo l'8 settembre... ci ha fatto vedere molte soluzioni e alla fine abbiamo optato x voce e pianoforte... considerate anche che durante la cerimonia che si...
Ho creato un post
5108 giorni faMi spiegate cosa é? Siccome conviviamo già da 6 anni avevamo intenzione di farci regalare le buste coi soldini... cos'è queta torta?
Ho creato un post
5110 giorni faMi piacerebbe fare questo tipo di acconciatura.... cosa ne pensate?
Ho creato un post
5111 giorni faHttp://www.rodolfopanico.com/negozio/abiti/scarpe-da-sposa.html il modello che mi piace ha il codice n° 160... purtroppo nn riesco a postare la foto argggg!!
Ho creato un post
5115 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Mi sposo l'8 settembre e sono già emozionatissima! il mio sarà un rito civile e celebreremo un matrimonio simbolico nel posto dove facciamo il ricevimento... ho trovato l'abito, scelto bomboniere e partecipazioni, prenotato il...
Fotografi garanzie ANFM