Foggia, Foggia · Da Giugno 2018
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1914 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1914 giorni faSpose 2021!!! A che punto siamo con i preparativi?❤️ A me mancano bomboniere, partecipazioni ,la parte burocratica e dettagliare il resto..cosa vi manca ?
1914 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
1914 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
1914 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1933 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1964 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
1964 giorni faCommunity Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
1964 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
Ho partecipato al post di Giusy
2172 giorni fa
2178 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
2178 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2178 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha notizie riguardo lo svolgimento dei matrimoni?! Avremmo dovuto sposarci il 19 settembre, per precauzione abbiamo già fissato una data cuscinetto per il prossimo anno ma non vorrei fare l’errore di confermarla...
Fotografi garanzie ANFM