Foggia, Foggia · Da Giugno 2018
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
1750 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
1750 giorni faChi sta facendo di più nell'organizzazione del matrimonio?
1750 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1750 giorni faCiao Community! 👋 Continuiamo a parlare di tendenze. Per quanto riguarda le decorazioni, l'angolo vintage è la tendenza vincitrice del Top Wedding Trends 2021 - 2022 . La maggior parte degli sposi, infatti, vuole dare un tocco antico all'allestimento...
1750 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1750 giorni faSecondo una credenza, lo sposo una volta uscito di casa per dirigersi verso la chiesa, non dovrà mai e poi mai, per nessun motivo, tornare indietro 😆 Nel caso in cui dovesse aver dimenticato qualcosa a casa, anche se di vitale importanza, sarà...
1750 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1750 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1750 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema in questione è ovviamente il MARE
1750 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1750 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1750 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1750 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1750 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
1750 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
Fotografi garanzie ANFM