'Savona', Savona · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Chiara
1386 giorni fa
1413 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
1456 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
1456 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1456 giorni fa
1471 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Ho creato un post
1471 giorni faCiao a tutti.. io e il mio lui ci sposiamo a settembre e siamo sempre in crisi sul viaggio di nozze...a questo si è aggiunto il problema del super green pass che io non ho... quindi voi sapete dove si può andare senza vaccini fuori dall'Europa?
Ho creato un post
1491 giorni faBuongiorno a tutti, conoscete una brava parrucchiera a Savona che non spari una cifra folle? Quelle qui presenti sul sito le conosco già. Intendo altre..
Fotografi garanzie ANFM