'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2473 giorni faCiao sposine, ho bisogno del vostro aiuto, magari tra qualcuna di voi c'è qualcuna che può darmi una mano. Devo togliere della colla in eccesso diventata gialla dalle candele come posso fare? Ho fatto un tentativo con l'acetone x unghie ed è venuta...
Ho creato un post
2475 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro sincero parere e aiuto! Io e FM vorremmo fare due buste, una x la Chiesa di residenza e una x la Chiesa in cui ci sposiamo! Abbiamo pensato di fare così perché il Don della Chiesa di residenza ci ha preparato...
Ho creato un post
2479 giorni faBuonasera a tutte 😊, vorrei mostrarvi, con grande soddisfazione, il mio tableau e i miei segnatavolo finiti stasera 😱 ovviamente non ho fatto tutto da sola! È stato impegnativissimo anche x motivi di tempo, ma finalmente ce l'abbiamo fatta! Ditemi...
Ho creato un post
2480 giorni faBuondì sposine care, ieri ho terminato di preparare i coni per i petali, ma ho un dubbio, sono indecisa se lasciarli così, ma onestamente mi sembrano un po' miseri, oppure applicare un fiocchetto che farò io! Il mio FM dice che è inutile xké tanto...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao sposine, vi scrivo perché sono in confusione totale! Ho fatto tre prove, ma non so' ancora che fare per l'acconciatura del matrimonio! Certo è che vorrei un semiraccolto laterale e che avrò il velo! Vi metto due opzioni ma non sono convinta......
Ho creato un post
2483 giorni faCiao sposine, oggi ho provato l'intimo, la vestaglia, il kimono e le ciabattine per la preparazione! Volevo mostrarvi il tutto e sapere cosa ne pensate o comunque i vostri spassionati pareri 😅😁 siate buone 😂😂
Ho creato un post
2484 giorni faBuonasera ragazze, ho un dubbio... secondo voi quando dovrei portare i confetti al lavoro? Prima del matrimonio oppure dopo, al rientro dal viaggio di nozze? Secondo voi dovrei darli solo ai colleghi oppure dovrei metterli sul bancone anche x i...
Ho creato un post
2488 giorni faCiao sposine, sono super felice.... Arrivano le prime buste e stento a crederci!!! 🙆🙆🙆 Sono dei super regaloni 😱😱 e oggi ho ricevuto anche quella della mia nonnina che, purtroppo avendo 92 anni non ci sarà, fa fatica a muoversi e quindi mio papà e...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao mie care sposine, vi scrivo perchè sono molto triste e arrabbiata! L'auto con cui dovevamo sposarci io e fm non potremo più utilizzarla poichè venerdì ha fatto una violenta grandinata rovinando completamente la carrozzeria e rompendo il...
Ho creato un post
2491 giorni faBuongiorno sposine belle, mamma se vola il tempo... Mancano esattamente 30 GG al nostro grande giorno e per adesso nn ancora uscita fuori di me 😂😅 speriamo di tenere botta! Voi come vi sentite? Fatevi sentire sposine di settembre 😊
Ho creato un post
2494 giorni faBuongiorno, sposine belle ho bisogno del vostro aiuto questa volta per il lancio del bouquet che non sò se fare o meno perchè single e non sposate ce ne sono davvero poche. Voi cosa mi consigliate di fare??? Qualcosa di alternativo? IO pensavo di...
Ho creato un post
2496 giorni faCiao sposine, sto impazzendo ovunque vada e ovunque sia tutti a chiedermi del matrimonio. Non ne posso più di ripetere sempre le stesse cose e ogni due/tre minuti . Si mi fa piacere che la gente si interessi, oserei dire sia curiosa, ma dopo un po'...
Ho creato un post
2497 giorni faCiao sposine, quante di voi hanno deciso non noleggiare l'auto, ma di utilizzare un mezzo alternativo oppure di usare l'auto di un amico o la propria? Io per esempio, utilizzerò l'auto del mio fm oppure quella di un nostro amico ma sono indecisa. Una...
Ho creato un post
2498 giorni faBuongiorno sposine, vi scrivo in attesa che apra la gioielleria per ritirare le nostre fantastiche fedi 😍😍 purtroppo devo ritirarle un mese prima perché la gioielleria chiude x ferie e riapre il 5 settembre e il 6 settembre ci sposiamo 😰😰😰😱😱... X cui...
Ho creato un post
2500 giorni faCiao ragazze, oggi vi mostro la copertina del mio libretto messa e una scritta in legno che utilizzerò per il mio matrimonio tema la bella e la bestia! I libretti avranno carta perlata bianca come copertina e l'interno sarà bianco con scritte grigio...
Ho creato un post
2501 giorni faBuongiorno sposine, scrivo questo post perchè oggi e domani toccherà al mio fm festeggiare l'addio al celibato... Da un lato sono molto felice perchè almeno si diverte e si rilassa un po', visto che per quest'anno non ha ancora fatto ferie e dovrà...
Fotografi garanzie ANFM