Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

addio celibato fm

Brigitte, il 27 Luglio 2019 alle 09:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31

Buongiorno sposine,

scrivo questo post perchè oggi e domani toccherà al mio fm festeggiare l'addio al celibato...

Da un lato sono molto felice perchè almeno si diverte e si rilassa un po', visto che per quest'anno non ha ancora fatto ferie e dovrà aspettare settembre per il viaggio di nozze, ma dall'altro sono un po' giù perchè io oggi lavoro e stasera quando torno lui non ci sarà ad aspettarmi. Sò benissimo che poi torna non sta andando in guerra, ma è tanti anni che non ci separiamo per più di un giorno e mi sento come se mi portassero via una parte di me!

Non sò se a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa, ma dovrò trovare qualcosa da fare per non pensare. Ovviamente anche lui non è felicissimo tant'è che non voleva fare nulla, sono stata io a dirgli di andare e di stare tranquillo perchè non volevo condizionarlo... ma ora non sò se ho fatto la cosa giusta perchè è una settimana che mi dice non voglio andare perchè ti lascio sola, ma si merita anche lui un po' di relax secondo voi ho fatto bene?

Sono comunque tranquilla perchè sò che non andrà a fare cose strane o festini vari anche perchè gli amici con cui va sono tutti persone responsabili e intelligenti e poi mi conoscono e sono stati i primi a dirmi di stare tranquilla!

31 Risposte

Ultime attività da Brigitte, il 28 Luglio 2019 alle 11:27
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie altrettanto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo! Ogni tanto una serata tra donne ci sta! Buona domenica 😘
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica... Hai ragione! Alla fine ho passato una bellissima Serata con mia sorella e ha dormito a casa con me! Ti auguro una buona vacanza allora e ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao brigitte, dai si tratta di un giorno! Organizza una serata con le amiche, un aperitivo, un pigiama party.... se no se sei da sola preparati una bella maschera di bellezza, gelato e film... io domenica parto con mia figlia, mia mamma e il cane.... mio marito farà un po’ su e giù perché ad agosto lavora (andremo in ferie insieme a settembre e io sono in maternità) e quindi non lo vedrò 10-12 giorni in tutto, ogni tanto un po’ di distacco ci vuole!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa tua❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola❤❤❤ io e il mio fm siamo uguali a voi.. noi siamo insieme da due anni... ma da qnd c conosciamo siamo sempre stati insieme❤ t capisco perfettamente e t dico che farò abcge
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Diana... Sono pienamente d'accordo con te vedrai che sarà lo stesso x te 😘😘
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene, sei stata molto dolce secondo me. E lui sembra lo stesso visto che rinuncerebbe pur di non lasciarti sola. Ma se conosci bene gli amici e ti fidi di lui direi che puoi stare tranquilla e hai fatto la scelta giusta... L'importante è non fare cavolate... e il fatto che ti abbiano tranquillizzata è molto importante...
    Spero di essere fortunata come te tra qualche mese...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Valeria,quando lui non c è finalmente sono padrona del telecomando, relax totale,mangiando tutte le schifezze del mondo che lui cerca di nascondermi per la mia salute....patatineeeee,goditela
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad incoraggiarlo ad andare, diversamente se ne sarebbe pentito. Per stasera cerca di organizzare una serata con le amiche o una serata rilassante con un bel bagno caldo, un bel film e un bicchiere di vino.

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto Chiara, non sbagli! Ti ringrazio molto... Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a mandarlo.
    Vedo dai tuoi recenti post che ultimamente sei sotto molta pressione. Cerca, almeno fin dove puoi, di allontanare le preoccupazioni inutili e concentrati su altro!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiiiii pensiamo positivo!

Bene bene poi ci racconterai... Divertiti e goditi la tua giornata!Smiley smile

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Grandissima!!! Hai fatto bene!

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui invece in settimana c'è pochissimo perchè lavora all'esterno ed è fuori tutto il gg...

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima sono d'accordo con te!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi? È giusto che abbia anche lui è una giornata così... Stai tranquilla che tanto stare una sera da soli è più che rilassante, mangia, guardati un film o la tua serie tv preferita e poi vai a dormire vedrai che passerà...!
    Io invece la Dio lo farò domenica prossima.. manca 1 settimana 🤩
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, sì io l'ho fatto circa un mesetto fa oramai.. è stato divertentissimo e rilassante!!!

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore Deborah... Smiley smile

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordissimo con te Smiley smile è giusto, ogni tanto, prendersi un momento di relax solo per noi stessi!!!

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Vedrai che te la spasserai!! 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah l'altro giorno il mio FM mi fa "stasera ho una cena di lavoro" "ah ok va bene! Divertiti" e dentro di me "stasera divano e netflix tutto per me" ahahah ogni tanto.. Ci sta!!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione Kagura... E' giusto, ogni tanto, staccarsi un po'... Sicuramente seguirò il tuo consiglio!

• Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE di cuore Feddy... Cercherò sicuramente di passare del tempo in compagnia... Smiley smile

• Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Anzi a volte vorrei uscisse di più e mi lasciasse più casa libera 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a lasciarlo andare e lui ad accettare!! Io al contrario rimango spesso sola per via del suo lavoro, quando c'è l'amore non c'è bisogno di preoccuparsi di nulla!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, è giusto che si diverta e stacchi un po' la testa! Tu hai fatto il tuo addio al nubilato?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a dirgli di andare 😊
    Stasera guardati un bel film o leggi un libro 😇 È normale sentire la sua mancanza visto che è parte della vostra routine stare ogni sera insieme, ma non starà via una settimana 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care ragazze.. Sposarsi non significa annullare sé stessi come persone. I proprio spazi sono molto importanti.. Una notte fuori e un po' di tempo con gli amici sono spesso un toccasana. Così come starsene a casa per conto proprio.. Relax.. TV.. Netflix... Unghie..i momenti con amici e con sé stessi non devono smettere di esistere nemmeno quando si è in coppia. Questo rende una relazione sana 😊 vedrai che sarai più che contenta di questa scelta e lui anche!
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a lasciarlo andare! Io sono dell’idea che sia giusto prendersi i propri spazi e non vivere sempre in simbiosi... stai tranquilla e goditi la serata da sola!! Invece che vederla come una cosa triste, approfittane per fare qualcosa che magari non faresti se ci fosse tuo fm in casa... che so, guardare un film di un genere che a lui non piace o cucinarti qualcosa che lui non mangerebbe! Smiley smile se dovesse andare via per trasferta di lavoro come faresti?
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, hai fatto benissimo! Tutti ci meritiamo di staccare la spina dopo tanto lavoro, anche se è solo per un paio di giorni. Capisco la tua paura/preoccupazione per la separazione, ma non preoccuparti perché passerà in fretta e quando torna avrete mille cose da raccontarvi e sarà bellissimo. Approfitta di questo tempo per stare magari con le amiche, per guardarti un film che ti piace mangiando schifezze, per prenderti cura di te stessa e rilassarti, insomma, per fare quello che vuoi tu!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione