Buongiorno sposine,
scrivo questo post perchè oggi e domani toccherà al mio fm festeggiare l'addio al celibato...
Da un lato sono molto felice perchè almeno si diverte e si rilassa un po', visto che per quest'anno non ha ancora fatto ferie e dovrà aspettare settembre per il viaggio di nozze, ma dall'altro sono un po' giù perchè io oggi lavoro e stasera quando torno lui non ci sarà ad aspettarmi. Sò benissimo che poi torna non sta andando in guerra, ma è tanti anni che non ci separiamo per più di un giorno e mi sento come se mi portassero via una parte di me!
Non sò se a qualcuna di voi è capitata la stessa cosa, ma dovrò trovare qualcosa da fare per non pensare. Ovviamente anche lui non è felicissimo tant'è che non voleva fare nulla, sono stata io a dirgli di andare e di stare tranquillo perchè non volevo condizionarlo... ma ora non sò se ho fatto la cosa giusta perchè è una settimana che mi dice non voglio andare perchè ti lascio sola, ma si merita anche lui un po' di relax secondo voi ho fatto bene?
Sono comunque tranquilla perchè sò che non andrà a fare cose strane o festini vari anche perchè gli amici con cui va sono tutti persone responsabili e intelligenti e poi mi conoscono e sono stati i primi a dirmi di stare tranquilla!
Fotografi garanzie ANFM