Pieranica, Cremona · Da Giugno 2018
Sono una sposa romantica,amante della natura e della semplicità. Super precisa ed organizzata!
- Sposa VIP
- 7.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faCiao sposine 😍 Chi di voi andrà alla Fiera sposidea a villa castelbarco questo weekend?
Ho creato un post
2768 giorni faL'anno prossimo a quest'ora saremo marito e moglie 😍😍😍😍
Ho creato un post
2776 giorni faSpose del 21 settembre 2019,come procedono i preparativi? dove vi sposerete?
Ho creato un post
2776 giorni faCiao sposine! Manca 1 anno alle mie nozze,ma quando iniziare con i fai da me e acquisti vari? Ad esempio i libretti nozze,o acquistare bolle di sapone e coccarde per esempio? Grazie
Ho creato un post
2816 giorni faSposi 21 settembre 2019,in quanti siete? Dove vi sposerete? Il sito mi dice che 27 sposi celebreranno le nozze il 21-09-19 a Bergamo
Ho creato un post
2826 giorni favestaglia che ne pensate di questo genere di vestaglia in alternativa a quella total white per la preparazione? a me ha colpito subito per via dei colori che sono quelli del nostro tema,e mi metteva allegria.. voi che dite? =) ci manca ancora...
Ho creato un post
2827 giorni faGuardando su Amazon ho trovato queste due tipologie di scatoline,entrambe rispecchiano me e il fm,i gufetti perché li amo e colleziono gli oggetti con gufi e civette.. l'altro modello ha proprio i fiori scelti per il nostro logo e coordinato di nozze...
Ho creato un post
2833 giorni faCiao! sono demoralizzata dai preventivi Iva esclusa,perché poi aggiungendo l'Iva il prezzo cambia tantissimo,ora sono in ballo tra fioraio e fotografo,e sono giù perché il preventivo della fiorista mi piaceva molto,peccato aver calcolato dopo l'Iva.....
Ho creato un post
2844 giorni faCiao! Stiamo scegliendo la location per le nostre nozze.. io avrò gli invitati che si faranno 700 km di distanza,compresa mia madre,mia sorella e le mie migliori amiche. Abbiamo visto una location che dispone di camere e una invece ahimè no. La prima...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao! A che vi sposerete? E fino a che ora starete in location? Oppure per chi si è sposata effettivamente fino a che ora è durata la festa? Noi faremo rito civile in location e pensavamo di farlo per le 12 e qualcosa e stare poi fino alle 20 e...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao a tutte! Siamo in tempo per trovare location e fornitori per settembre 2019 o è ahimè troppo tardi? Nel caso si aspetterebbe il 2020 credo
Fotografi garanzie ANFM