San Pellegrino Terme, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ada
1377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao sposine! Manca sempre meno e sembra che il tempo voli, ora ci stiamo dedicando ai dettagli, questo è il nostro porta fedi, voi quale avete scelto?
1381 giorni faIl test di questa settimana è dedicato al Pride e si tinge dei colori dell'arcobaleno. 🌈 Ti presentiamo sette dettagli nuziali ognuno dei quali declinato in 6 varianti di colore. Tu dovrai votare il colore che preferisci! Cominciamo! 🌈 Partecipazioni...
1381 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Ho creato un post
1383 giorni faCiao quanti invitati avete
Ho partecipato al post di Jessica
1388 giorni fa
Ho creato un post
1388 giorni faCiao a voi é ancora capitato di cambiare abito da sposa?
1389 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1389 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Ho creato un post
1393 giorni faCome è il vostro libretto messa?
1398 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1401 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho creato un post
1402 giorni faVoi siete sempre state sicure del vostro abito? Mai avuto dubbi?
1403 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Ho creato un post
1406 giorni faVciao ragazze... Mi è venuto un dubbio... Voi come farete ad andare in bagno? Col vestito
1408 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Fotografi garanzie ANFM