San Pellegrino Terme, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1314 giorni faFinalmente sposi
Ho creato un post
1318 giorni faAiuto Domani mi sposo 😱
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Jessica
1325 giorni fa
Ho creato un post
1326 giorni faScusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa
Ho creato un post
1327 giorni faAiuto anca o 10 giorniiiiii
1333 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
Ho partecipato al post di Sara
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1339 giorni faQualcuno di voi aveva abito con corpetto senza maniche? Posso vedere foto? Grazie
Ho creato un post
1342 giorni faManca sempre meno e mi vengono mille dubbi aiuto... Spero che vada tutto bene, e che non mi cada il corpino del vestito 🤣🤣🤣🤣🤣
1347 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho creato un post
1350 giorni faCiao ragazze voi cosa mi consigliate per l aperitivo di saluto a casa solo salato o anche dolci? Voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM