San Pellegrino Terme, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1314 giorni faFinalmente sposi
Ho creato un post
1317 giorni faAiuto Domani mi sposo 😱
Ho creato un post
1326 giorni faScusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa
Ho creato un post
1327 giorni faAiuto anca o 10 giorniiiiii
Ho creato un post
1339 giorni faQualcuno di voi aveva abito con corpetto senza maniche? Posso vedere foto? Grazie
Ho creato un post
1342 giorni faManca sempre meno e mi vengono mille dubbi aiuto... Spero che vada tutto bene, e che non mi cada il corpino del vestito 🤣🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
1349 giorni faCiao ragazze voi cosa mi consigliate per l aperitivo di saluto a casa solo salato o anche dolci? Voi cosa farete?
Ho creato un post
1356 giorni faCiao ragazze dove avete fatto l addio al nubilato? Io fatto ieri... Sul monte bianco e curmayor è stato bellissimo e particolare
Ho creato un post
1362 giorni faCiao ragazze volevo chiedere se voi farete cambio scarpe? Io pensavo di sì verso sera ma vorrei un paio di scarpe da ginnastica ma alte almeno 4 cm sapete dove posso trovarle?
Ho creato un post
1370 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che ha ancora tenuto le lenti a contatto per parecchie ore? Cm vi siete trovate
Ho creato un post
1383 giorni faCiao quanti invitati avete
Ho creato un post
1388 giorni faCiao a voi é ancora capitato di cambiare abito da sposa?
Ho creato un post
1393 giorni faCome è il vostro libretto messa?
Ho creato un post
1402 giorni faVoi siete sempre state sicure del vostro abito? Mai avuto dubbi?
Ho creato un post
1406 giorni faVciao ragazze... Mi è venuto un dubbio... Voi come farete ad andare in bagno? Col vestito
Ho creato un post
1425 giorni faAiuto come avete fatto ad organizzare i tavoli.... Io ho paura di fare dei torti di mettere persone insieme che non hanno piacere
Fotografi garanzie ANFM