Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Sicurezza

Jessica, il 16 Giugno 2022 alle 19:12 Pubblicato in Moda nozze 0 26
Voi siete sempre state sicure del vostro abito? Mai avuto dubbi?

26 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 18 Giugno 2022 alle 11:56
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sempre sicurissima da quando l'ho scelto ad ora che sono passati anni

    era quello giusto per me quel gg e a quell'epoca

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff, negli ultimi mesi insicurissima! Poi se riguardo le foto del matrimonio lo adoro. Gli ultimi mesi vengono dubbi un po’ su tutto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è quasi quasi uguale al tuo ma rosa cipria....è ho un sacco di dubbi per il colore ma l abito mi piace tantissimo
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho scelto l'abito a fine Gennaio, più passava il tempo e riguardavo le foto e più mi venivano dubbi, ero terrorizzata! Settimana scorsa sono arrivata alla prima prova tesissima, sono entrata in sala prove, ho visto un abito appeso in alto, tra mille pronti per altre spose e ho pensato "Woooow, che bello che è quello! Speriamo sia il mio!". Non lo vedevo da sei mesi, avevo fatto fare delle modifiche e alla scelta era di almeno 2 taglie di più...non ne avevo un ricordo nitido...Ed era proprio il mio Smiley cry Felicissima e ancora più convinta della mia scelta!

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho comprato il mio vestito in aprile 2021.

    Ero andata con la mia mami in atelier per gioco, non mi sarei aspettata di trovare quello di cui mi sarei poi innamorata. Da aprile a gennaio non ho più rivisto il mio vestito e in questi mesi me lo sono sognato in tutte le sfumature possibili e immaginabili, ho pensato che non mi piacesse più… Ho messo fine alla cosa chiedendo un appuntamento a gennaio e indossandolo mi sono innamorata nuovamente.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scelto a dicembre e finora ancora convinta

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai...era comodo,mi stava bene e sarebbe piaciuto a lui

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero più che altro in ansia che potesse succedere anche a me qualcosa che avevo letto qui sul forum (proprio nei giorni precedenti alla mia prima prova!) e cioè che, una volta indossato non mi piacesse più. Premetto il giorno della prima prova ero stanchissima, ero sveglia dalle 4, avevo viaggiato per andare a lavoro a scuola, dove mi ero stancata parecchio, avevo il ciclo e nel primo pomeriggio ho accompagnato mia mamma a scegliere il suo abito...
    Ma una volta arrivata in atelier mi sono tranquillizzata! Quando ho visto il mio abito in camerino ho avuto la stessa emozione di quando l'ho visto la prima volta, e indossandolo, nonostante occhiaie, capelli stravolti, colorito spento, mi sono sentita bellissima!
    Non avrei potuto trovarne uno più bello per me!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo davvero
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovevo andare a scegliere il mio abito, sono partita diretta per un solo atelier, perché sapevo già che lì avrei trovato l'abito che ho sempre sognato. Ed è stato così.... l'abito scelto era proprio quello che desideravo io. Era ottobre 2020 - mi sarei dovuta sposare nel 2021. Poi però, per vari motivi, io e il mio fm abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio di un anno (ci sposeremo quest'anno). Quindi, appena uscite le nuove collezioni 2022, mi è venuto il magone e mi sono venuti i dubbi. Mi sono posta 1000 domande: sono sicura dell'abito già scelto? E se dovessi vedere su catalogo un abito che possa piacermi ancora di più?? E in atelier, mi permetteranno di poter cambiare decisione??? Insomma...tante domande..............TUTTE INUTILI, perché ho guardato tutti gli abiti di tutti i cataloghi collezione 2022. Non ho trovato neanche un solo abito che mi colpisse e che, mi facesse cambiare idea della mia prima scelta. Ho gioito, mi sono sentita sollevata, il primo abito scelto è stato e continuerà ad essere il mio unico amore 😍 e non vedo l'ora di poter fare la prima prova, che sarà il prossimo 22 luglio 😍❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩 🤩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo 🤩
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio unico dubbio era che fosse troppo semplice, che magari sarei dovuta andare in qualche altro atelier. Ma ieri ho fatto la prima prova e,della mia misura, anche se a stringere un po, l ho trovato ancora più bello. È il mio abito e con lui mi sento assolutamente a mio agio.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì, tante!😅
    Perché ho scelto un vestito non pronto, nel senso che il corpetto è di uno e la gonna di un altro che devono essere messi insieme.. quindi lo vedrò pronto solo a fine luglio quando farò la prima prova .. poi ho chiesto anche qualche modifica e quindi non so proprio come verrà fuori dopo pronto..
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena scelto mi piaceva da morire..poi piu passavano i mesi, e piu mi guardavo sempre le foto sul telefono...diciamo che con le misure che non erano ancora state fatte, non avevo le idee ancora chiarissime...poi guardavo i vestiti delle altre spose e mi venivano dei dubbi....il mese scorso invece ho fatto la mia prima prova con le misure giuste e mi sono innamorata piu della prima volta che l’ho visto...e adesso non riesco piu a vedere gli altri vestiti da sposa perche sono straconvinta del mio 😍😍😍 e non vedo l’ora di rifare nuovamente la prova e di rivederlo 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ... almeno per me è stupendo, sono davvero felice della mia scelta
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo ad altalenare. Vedremo il 22 luglio con la prima prova se della mia misura mi farà un bel l’effetto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mai ... io l'ho provato oggi per l'ultima prova e ritirato... è il mio abito


    Sicurezza 1
    Sicurezza 2

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il dubbio che fosse troppo scollato, ma una volta prese le misure...... È devvero perfetto!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X ora no ho dubbi 😅 ma ho la prova il 4 luglio dopo un anno😂 mah speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avuto dubbi. L’unico dubbio è la decorazione che devo scegliere per il corpetto…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche dubbio quando guardavo le foto che avevo fatto quando non era ancora stato sistemato su misura.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non ho mai avuto dubbi, l'ho scelto perché mi piaceva e mi stava bene per cui ero sicura della scelta
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia molto normale avere dei dubbi specialmente se l'hai scelto molto tempo fa. Nel mio caso, l'ho scelto a fine novembre ma da allora non l'ho più rivisto.. ho la prima prova il 7 luglio e a dire la verità mi sono venuti tanti dubbi però provo a ricordarmi di quando l'ho indossato e poi mi passa tutto 😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendo a non pensarci! Però quando ho avuto piccole incertezze (che fidati sono normali) penso al primo momento in cui l'ho indossato e a quanto sono stata convinta di aver trovato proprio l'abito dei miei sogni!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione