Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4059giorni 18hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Buon lavoro a presto! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Io ho tutti i nonni e gli zii a Lecce! Solo i miei vivono a Padova! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Certo che lo sarai! :) Eh si immagino che sarai impegnata, anche perche' sono li la settimana prima del tuo matrimonio! Riparto il venerdi' 17! :) Vado a trovare i nonnini...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Ricordati di fare foto! ;) Bello il bagno! :) Io vado giu' a maggio invece!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Tutto bene si! :) Avrai la prova vestito?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4137 giorni fa

Si tornata! Ma ho poco tempo, perche' marzo sara' un mese di fuoco visto che ho due congressi importanti! :) Cmq tutto bene! Grazie per il complimento! :)

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4145 giorni fa

mmmh della tua zona non saprei...vigevano però è la città delle scarpe...

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4145 giorni fa

ciao sono di aruna seth....non so se ci sono anche blu....forse dato il prezzo ti conviene trovare qualcuno che le te riproduce!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4149 giorni fa

No ho sbagliato, aprile vienna e poi sorpresa di Andrea, che non so dove sia! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4149 giorni fa

Grazie ancora! Te lo auguro! E' una cosa bellissima! :) Noi febbraio berlino, marzo est Germania, aprile vienna a sorpresa di Andrea, maggio puglia... si ecco... Vorrei fermarmi un attimo! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4150 giorni fa

No alla fine no, non sono troppi! Considerando che in genere i cori ti costano anche 600 euro, solo coro... Spero che il lavoro si riprenda, io sono in partenza per il sudafrica! A presto! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4151 giorni fa

Ma non ti ho mai chiesto... Hai confermato con le note innate? Ma quanto ti hanno chiesto? Il lavoro come va?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4166 giorni fa

Ho letto un pochino, non che capisco molto... Ma non riesco a capire se si usino o no, mi spiace...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4166 giorni fa

Ho provato a vedere su amazon.de e ho trovato questo http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_ss_sc_0_12?__mk_de_DE=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sch%C3%BCssler+salze&sprefix=schussler+sa%2Caps%2C188&rh=i%3Aaps%2Ck%3Asch%C3%BCssler+salze ma veramente non ti so dire se sono usati o no...

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4166 giorni fa

Emh... Mi devi dire di cosa stai parlando! Non ne ho idea, mai sentiti!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4184 giorni fa

Hai ragione! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione