Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Verona, Verona · Da Aprile 2012

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà... Visualizza altro

sono molto romantica, ma con i piedi per terra, e sto cercando di organizzare le mie nozze con estrema consapevolezza che non tutto mi sarà possibile...decidiamo tutto insieme per evitare che uno o l'altra sia scontenta e scegliamo quello che più ci piace perchè sarà il nostro giorno...indimenticabile(per noi)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

4056giorni 9hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3840 giorni fa

Congratulazioni per tutto e cerca di reggere la tua "lentezza"! ;)

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

grazie mille cara grazie degli auguri e sì sto cercando di godermi ogni attimo

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3991 giorni fa

Bene, sempre super impegnata, lavoro anche oggi, ma vabbè, dopo il congresso ci godremo la nostra meritata vacanza! :) Il tuo?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3992 giorni fa

Buon divertimento allora! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3993 giorni fa

Ah guarda con me sfondi una porta aperta! La prima vacanza con i miei l'ho fatta a 17 giorni! ;) Chiaro che devi prendere piu' precauzioni e alcuni viaggi li dovrai evitare, ma sara' bellissimo lo stesso! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3994 giorni fa

Si, noi abbiamo preferito aspettare un pochino e fare per un po' la vita da sposini... Ma ognuno ha le sue proiorità e questo è stupendo! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3995 giorni fa

Fammi sapere allora! :) Noi... Niente fronte bimbi, abbiamo deciso di viaggiare ancora un po'... A breve andremo in Botswana e Zimbabwe per un mesetto... Per ora stiamo bene cosi'! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3996 giorni fa

Che bello! :) Sapete già il sesso? :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

ciao Vale, si tutto bene, sono presissima dal lavoro perche' a breve ho un congresso importante, quindi lavoro lavoro lavoro... tu invece?

Alem ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

Immagino sia davvero emozionante, non vedo l'ora.. goditi questi momenti speciali!

Alem ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4030 giorni fa

Auguri!!!!!!!!Sono felicissima per te...io invece ho un ritardo di 4 giorni che non mi era mai accaduto prima ma diciamo che per me non sarebbe proprio il momento giusto perché convivo da 4 mesi e mi sposerò tra un anno. Magari è un falso allarme ma nel caso ovvio che ce lo terremo :). Te avevi sintomi che t'hanno fatto pensare di aspettare?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4055 giorni fa

Auguroni Valentina^_^

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

manca pochissimo tanti tanti auguri!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

- 1!!!!!!!!!! Ti aspettiamo! Tanti in bocca al lupo! :)

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

-1 AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione