Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2847 giorni fa
Ho chiesto di ricreare questo effetto, mi sembra anche abbastanza "semplice" da riprodurre e non necessita di molti colori How to make marble fondant cake by Cake Advisor Per una torta a 3 piani senza farcitura e senza decorazioni 130 euro. Vi sembra...
2854 giorni fa
Allora abbiamo deciso che il filo conduttore del nostro tema sarà l'abbinamento marmo/oro. Già su siti come wish e affini ho trovato segnaposti, segnatavoli, partecipazioni... ma anche il più piccolo segnaposto parte da 3 euro, le partecipazioni...
2855 giorni fa
Devo definire il tema del mio matrimonio e cercavo qualcosa di diverso dal solito. Più che un tema cercavo un filo conduttore.. e poiché la nostra sala ha il pavimento in marmo e delle poesie su alcune pareti, ho pensato di collegarmi al tutto...
2857 giorni fa
Cercavo qualche idea alternativa per far si che gli invitati lascino dei messaggi agli sposi.. ne ho viste tante: cuoricini su bacheca di legno, impronte colorate, semplici biglietti lasciati in contenitori moderni e ben decorati.. però nessuna idea...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2857 giorni fa
Ragazze...sono in crisi per le scarpe da mettere sotto l'abito.. Io i tacchi non li sopporto,ovvero sono bellissimi, ma non so portarli! Ogni volta che abbiamo qualche matrimonio costringo il mio fm a tenermi sotto braccio stretta stretta quasi...
2858 giorni fa
Oggi abbiamo portato l'altra parte dell'acconto alla nostra location e con la scusa abbiamo fatto vedere la struttura ai nostri genitori. Che dire... meno male che avevo gli occhiali da sole perché guardandomi attorno ho cominciato ad emozionarmi e...
2864 giorni fa
Mi sono imbattuta in questo abito e mi viene da piangere per quanto sia bello... elegante e semplice nella sua particolarità! Mi sposo a metà settembre, secondo voi andrebbero bene lo stesso le maniche? O è troppo "invernale" come abito? Inoltre.....
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2864 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che non sono la futura sposa ma la futura damigella della sposa. A luglio avremo l'addio al nubilato che consiste in un pomeriggio in piscina (esclusivamente per noi 14 invitate) e il giorno dopo visita delle cantine a Canelli...
Fotografi garanzie ANFM