Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2381 giorni faPremessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni. Con 8 giorni di ritardo il test è risultato positivo, ma le beta stamattina erano solo a 51. La...
Ho creato un post
2393 giorni faHo appena fatto il test, ma cosa significa questa leggera linea obliqua? Il riquadro o dovrebbe essere vuoto o dovrebbe avere la linea verticale... perché mi fanno venire i dubbi? C'è da dire che ho fatto il test 2 giorni prima del ciclo... Non cosa...
Ho creato un post
2479 giorni faLeggo di spose esaurite un anno prima, super in ansia per tutto, attente ai dettagli e programmate fino all'osso. Io zero. Mancano 15 giorni e penso.. Che c'è da fare? Mi sembra di aver fatto tutto, le cose che rimangono le ho già distribuite per...
Ho creato un post
2481 giorni faEcco la mia bellissima ghirlanda di fiori appesa alla porta di casa! È stata realizzata dal mio fiorista e la terrò fino al matrimonio 😍 Che ne pensate?
Ho creato un post
2491 giorni faHo provato 4 acconciature.. in ordine: un raccolto alto, un raccolto basso, una semicoda ed una coda più alta. Onestamente la coda alta mi piace tanto perché adoro l'idea dei capelli un po' svolazzanti (avrei voluto fossero tutti sciolti, ma il 31...
Ho creato un post
2528 giorni faA due mesi dal matrimonio non ho la più pallida idea di come saranno i segnaposti.. non ho un tema, non ho idee e soprattutto non ho tempo per il fai da te, quindi dovrò affidarmi a qualcuno. Ho bisogno di ispirazioni, mostratemi le vostre idee 🙏😉
Ho creato un post
2529 giorni faAbbiamo scelto le partecipazioni in carta d'Amalfi, mesi fa acquistai questa ceralacca color "oro" ma è una mezza cinesata ed il colore sembra giallo... la consistenza addirittura plastica. Oggi però devo consegnare la prima partecipazione, come mi...
Ho creato un post
2539 giorni faIn questi mesi di preparazione ho cambiato idea 800 miliardi di volte. Non ho mai voluto un tema, avevo scelto il bianco e l'oro come colori guida, ma ho paura che sembri un cinquantesimo o che siano colori natalizi e non adatti ad un matrimonio a...
Ho creato un post
2566 giorni faLe abbiamo cercate per un po'.. volevamo qualcosa di utile, ma non di poco conto. Qualcosa di bello, lontano dalla classica idea di bomboniera, ma allo stesso tempo elegante. E alla fine abbiamo scelto un bonsai di Paola Rolando! Le partecipazioni...
Ho creato un post
2580 giorni faCome da titolo, dove posso ritrovare gli elementi del vostro tema o dei vostri colori guida? Io pensavo di inserire i miei colori guida nelle partecipazioni, segnaposti, più o meno nei fiori in chiesa, libretto messa, segnatavolo, bomboniera... e...
Ho creato un post
2594 giorni faPrima prova trucco... e forse ultima. Son partita senza idee, anche perché credo che un trucco che sta bene ad una sposa non può star bene all'altra. Ho chiesto di partire dai toni del viola e del borgogna, ma non mi fa impazzire il rossetto.. che ne...
Ho creato un post
2602 giorni faAdoro i vasetti porta asciugamani da bagno che possono anche diventare porta sapone o piccoli vasi.. mi piace il fatto che siano versatili, vi piace l'idea? Altrimenti c'è il classico svuota tasche o un vaso a forma di bottiglia.. ma anche i...
Ho creato un post
2606 giorni faNon resisto sui tacchi alti, puntualmente finisco col rimanere seduta al tavolo e non godermi pienamente la cerimonia... e per cosa?! Solo per avere dei tacchi belli, ma che fanno male? Inconcepibile per il mio matrimonio! Mi ero ripromessa di non...
Ho creato un post
2634 giorni faHo chiesto di ricrearmi questa SEMPLICISSIMA torta, ma la mia richiesta ha mandato in pappa il cervello. Comunque ho bisogno del vostro aiuto, sapete come si chiama quell'accessorio che permette di mantenere separati i piani come la torta in foto?...
Ho creato un post
2638 giorni faDevo scegliere la torta, ma mi è sorto un dubbio: rotonda o no? E a quanti piani 🤔 Mi fate vedere le vostre idee? Grazie ☺️
Ho creato un post
2645 giorni faMancano 6 mesi al matrimonio, è ancora presto per fare la prima prova trucco? La truccatrice mi disse che da novembre in poi avrei potuto contattarla, ma temo di anticiparmi come mio solito... 🤔
Fotografi garanzie ANFM