Salerno, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2381 giorni fa
Premessa: per tutta la vita ho sempre avuto un ciclo di 38/40 giorni, ma da un anno quasi a questa parte ho cominciato ad averlo regolare ogni 28 giorni. Con 8 giorni di ritardo il test è risultato positivo, ma le beta stamattina erano solo a 51. La...
2392 giorni fa
Ho appena fatto il test, ma cosa significa questa leggera linea obliqua? Il riquadro o dovrebbe essere vuoto o dovrebbe avere la linea verticale... perché mi fanno venire i dubbi? C'è da dire che ho fatto il test 2 giorni prima del ciclo... Non cosa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2471 giorni fa
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
2481 giorni fa
Ecco la mia bellissima ghirlanda di fiori appesa alla porta di casa! È stata realizzata dal mio fiorista e la terrò fino al matrimonio 😍 Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2485 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2523 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho un piccolo problema...Fm è uno o due cm più alto di me, quindi sto cercando un paio di scarpe come quelle in foto, solo che queste costano un boato😭😭😭 dove posso trovarle???
2529 giorni fa
Abbiamo scelto le partecipazioni in carta d'Amalfi, mesi fa acquistai questa ceralacca color "oro" ma è una mezza cinesata ed il colore sembra giallo... la consistenza addirittura plastica. Oggi però devo consegnare la prima partecipazione, come mi...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2602 giorni fa
Io non so camminare sui tacchi.. Ho un problema con la postura del piede e non riesco proprio. Help me!! Qualcun altra ha optato per scarpe basse e comode?
2602 giorni fa
Adoro i vasetti porta asciugamani da bagno che possono anche diventare porta sapone o piccoli vasi.. mi piace il fatto che siano versatili, vi piace l'idea? Altrimenti c'è il classico svuota tasche o un vaso a forma di bottiglia.. ma anche i...
2606 giorni fa
Non resisto sui tacchi alti, puntualmente finisco col rimanere seduta al tavolo e non godermi pienamente la cerimonia... e per cosa?! Solo per avere dei tacchi belli, ma che fanno male? Inconcepibile per il mio matrimonio! Mi ero ripromessa di non...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2631 giorni fa
Ciao ragazze, ho tanto tempo davanti a me ma vi chiedo di mostrami le vostre wedding cake (per chi non si è ancora sposata il modello), ciò perché non sono mai stata colpita da una torta in particolare (a differenza che con i vestiti, per i quali ho...
2634 giorni fa
Ho chiesto di ricrearmi questa SEMPLICISSIMA torta, ma la mia richiesta ha mandato in pappa il cervello. Comunque ho bisogno del vostro aiuto, sapete come si chiama quell'accessorio che permette di mantenere separati i piani come la torta in foto?...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2639 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
2646 giorni fa
Mi sposerò a luglio ed il mio vestito ha la schiena totalmente coperta di pizzo. Ho subito pensato ad un'acconciatura molto alta e con un accessorio gioiello, ma la parrucchiera mi ha mostrato delle belle alternative come uno chignon basso...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2647 giorni fa
Ciao ragazze siamo in procinto di acquistare i mobili ma è uno stress! Vi spiego... Abbiamo la camera da letto lunga e stretta, quindi dobbiamo prendere un armadio angolare da 3ante e quelle che abbiamo visto per il momento ci sembrano solo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2650 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Fotografi garanzie ANFM