Catanzaro, Catanzaro · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1829 giorni faCiao ragazze ad agosto i matrimoni si faranno si perché non voglio più rimandare 😭😭😭
Ho partecipato al post di Francesca
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1855 giorni fa
Ho creato un post
1857 giorni faSalve chi si sposa ad aprile noi stiamo valutando di spostare ad agosto in piena estate... i casi stanno aumentando secondo me li faranno ripartire come l'anno scorso a giugno.. sonk così demotivata
Ho ottenuto una medaglia!
1862 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1862 giorni fa
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.. ieri la mia location mi ha chiesto di aspettare...
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1864 giorni faSalve ragazze avete notizie per i matrimoni di aprile... sono così in ansia...
Ho partecipato al post di Vincenzo
1867 giorni fa
1867 giorni fa
Ho creato un post
1868 giorni faSalve ragazze ho letto che vogliono chiudere l'italia per tre settimane... sono in crisi mi dovrei sposare ad aprile... ogni giorno cambiano....
1868 giorni fa
Ho creato un post
1868 giorni faSalve ci sono sposine di aprile... io mi sposo il 25 c'è la faremo... come la vedete ...
Ho creato un post
1872 giorni faSalve chi si sposa ad aprile e ancora non ha rinunciato a spostare... io sarò pazza aspetto fino al 6 di aprile mi sposo il 25 di aprile.... speriamo bene...
Ho partecipato al post di Amalia
1874 giorni fa
1875 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM