Rocca Priora, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
2761 giorni faAbbiamo intenzione di sposarci nella zona di Pula, in spiaggia, ma tutte le strutture da noi visitate, che consentono questo rito ci hanno detto che la musica dovrà finire all'1 di notte. Noi avevamo pensato ad un matrimonio danzante e l'1 ci sembra...
Ho ottenuto una medaglia!
2835 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Quasi_Sposa
2835 giorni faCiao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?
Ho ottenuto una medaglia!
2841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2841 giorni faCiao Ragazze/i, abitiamo in Continente ma vorremmo sposarci in Sardegna essendo io dovuta andar via dal Sulcis per lavoro. Il nostro sogno? Matrimonio Civile in spiaggia. Potete suggerirci dei resort o strutture per ricevimenti da oristano e...
Fotografi garanzie ANFM