Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
1684 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
1686 giorni faSposine 2022 inizia a venirvi un po’ di ansia ? A me si tanta!!!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1686 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Scrivo questo post per chiedere un consiglio riguardo il regalo per i genitori. Noi ci sposiamo il 3 settembre dell’anno prossimo quindi abbiamo ancora un po’ di tempo per pensarci bene 😜 Ma volevo chiedere a voi un consiglio.Voi...
Ho partecipato al post di Gloria
1686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1686 giorni fa
1686 giorni faSposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1686 giorni fa
1686 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al post di Alessandra
1688 giorni fa
1688 giorni faBuongiorno sposine, dovremo fare il regalo ai nostri testimoni di nozze che ci regaleranno le fedi, cosa possiamo fargli? Votate o scrivere sotto altre idee grazie ❤️
1691 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
Ho creato un post
1691 giorni faChe ne pensate?
1692 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho partecipato al post di Maria
1692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM