Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1660 giorni faRagazze finalmente é fatta🥳🥳 ... É stato un giorno fantastico...!!!
Ho partecipato al post di Sarah
1667 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
1667 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
Ho creato un post
1667 giorni faRagazze ho fatto tema la fotografia e finalmente sono pronti i cavalieri per i tavoli 🥰🥰🥰🥰 che ne pensate ?
1667 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1667 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1670 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1670 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1671 giorni faBuonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo metterete in un secondo momento? 😉
1672 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
Ho partecipato al sondaggio di Melania
1677 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Ada
1679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM