Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2844 giorni fa
Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di rovinarmi la giornata per il dolore ai piedi! Vero...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2844 giorni fa
2844 giorni fa
Allora ragazze vorrei dei consigli, ho fatto anzi ho provato a fare questa sorta di grafica con un app del telefono per le wedding bag, la prima foto la incollerei davanti sulla borsa infatti c'è scritto "portami via con te" e la seconda sui...
2845 giorni fa
Ragazze ho acquistato questi ventagli su Amazon solo dopo mi sono accorta che qualche recensione non era delle migliori... Voi le avete acquistati? Come sono esteticamente? Sono macchiati? Scusate ma mi è presa l'ansia di aver buttato soldi a caso......
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2845 giorni fa
Il Bacio: Modula la regolazione ormonale; Rafforza il sistema immunitario; Aiuta a superare il mal di testa; Combatte lo stress; Riduce il colesterolo; Diminuisce il rischio di sviluppare carie. Insomma, le buone ragioni per baciarsi sono...
2846 giorni fa
Ciao ragazze sono arrivate anche per noi le partecipazioni e ne siamo letteralmente innamorati, ce le ha fatte come regalo di nozze un nostro caro amico che fa questo come lavoro! Sono fatte con la tecnica del letterpress e dentro la scritta si vede...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2846 giorni fa
Queste saranno le mie scarpe per quel giorno... Voi che scarpe avete scelto? Avrete un cambio scarpa come me?
2846 giorni fa
I nostri colori del matrimonio saranno tre: Blu navy, rosa cipria e bianco. Saranno tre perché noi abbiamo già una bambina e mi piaceva l'idea che il blu fosse il mio fm, il rosa cipria la mia piccola e io che sono la sposa il bianco 😊 A me questi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2846 giorni fa
Ciao Sposine, manca ancora tanto però noi ci sposereremo in spiaggia con rito civile gia stavo dando un occhiata, voi dove vi sposerete? Perchè non mi mostrate le vostre location? E perchè le avete scelte?
2847 giorni fa
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2847 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2852 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2853 giorni fa
Ciao ragazze queste saranno le mie scarpe per le nozze, che ne pensate? Premetto che ho scelto la semplicità perché mi rispecchia molto e perché avrò un vestito già di per sé "complicato" e le ho prese basse perché aime' il mio fm è leggermente più...
Fotografi garanzie ANFM