Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1753 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1767 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1767 giorni faCiao ragazze, sono indecisa se far venire qualche mia amica, giusto le più strette a casa prima del rito per le foto, in modo da fare le foto con le amiche più intime e la famiglia. Voi cosa farete?
1767 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1767 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1767 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1767 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
1784 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1784 giorni faCiao spose, buon sabato!💗 Quanto amate gli abit da sposa? Noi troppo!😍 Per questo motivo, abbiamo lanciato questa fantastica rubrica di moda nuziale con la quale scopriamo ogni giorno un abito delle ultime collezioni bridal! Oggi tocca alla...
1784 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1784 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1788 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1806 giorni fa
1806 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1806 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1806 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Fotografi garanzie ANFM