Trento, Trento · Da Giugno 2018
Noiosa, logorroica, piaccio solo al mio compagno e al mio bimbo
- Sposa Precisa
- 927 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
679 giorni faCiao, stavo riflettendo sul fatto di regalare l'acconciatura alla testimone...non so se è un gesto invadente o se può fare piacere...lei povera viene da matrimoni dove le inponevano anche come vestirsi e per questo non vorrei che lo vivesse come...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
679 giorni fa
679 giorni faSecondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a scegliere un fornitore anziché un altro? Vota e...
Ho partecipato al post di Rossella
679 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
679 giorni fa
679 giorni faVi è mai stato detto dai parenti: non ti sposare ad agosto o luglio perché fa caldo, mi raccomando non scegliere una location troppo lontano perché fare tanta strada e noioso, sposati di giorno perché di sera e brutto. Mi è stato detto dalla famiglia...
679 giorni faCare brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
679 giorni faCiao Sposine! Oggi la mia domanda è: avete mai preso in considerazione di realizzare un bouquet di fiori di carta, ricavati dalle pagine di un libro? Io amo il fai da te e devo dire che tutt'ora è un'idea che mi stimola molto e, ovviamente, lo...
679 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
679 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
Ho partecipato al post di Stefania
679 giorni fa
679 giorni faSecondo voi le riviste di nozze Sono utili o solo spreco di soldi? Voglio farmene portare qualcuna da Mio papà dall'Italia...
Ho partecipato al post di Giusy
680 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
680 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM