Trento, Trento · Da Giugno 2018
Noiosa, logorroica, piaccio solo al mio compagno e al mio bimbo
- Sposa Precisa
- 927 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Buongiorno spose! Ho un dubbio riguardo i bambini molto piccoli (0-3anni). Nella nostra location, come immagino in tutte, i bambini così piccoli non pagano! Ma come posto al tavolo li devo...

Ciao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo...
Perché hai scelto ""?

Ciao 🐚 vi lascio qualche scatto del nostro giorno in attesa delle foto ufficiali

Ciao! Siccome mi sposo tra due settimane, sono già in loco per ultimare i preparativi, ergo sono immersa in giornate di caldo e pieno sole 😂 io sono abituata a portare quotidianamente l’orologio e...

Questo (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze domanda: io lavoro in ospedale e quindi devo sempre avere le unghie molto corte, pensavo però di iniziare a rinforzarle, dargli anche una forma... Prima del grande giorno. (L estetista me...

Qual è la differenza tra l'anello di fidanzamento, che è un simbolo di una promessa di matrimonio, e le fedine? E se l'anello di fidanzamento può essere il via per iniziare i preparativi per il...

Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, Finalmente si sta avvicinando il momento della scelta dello stile del matrimonio…voi che stile avete scelto o sceglierete?Boho, country, chabby chic, elegante/classico?

Buonasera ragazze! Mi ritrovo qui, perché oramai per me è il mio posto sicuro, dove posso esternare i miei pensieri tranquillamente, dove posso parlare dei miei “problemi “ senza essere giudicata...

Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti! Non riesco a trovare un tema! Abbiamo scelto il colore, ma sul tema siamo molto indecisi. Voi cosa avete scelto? Come avete fatto o pensate di fare il tablue de marriage? Deve per...

Ciao a tutte... a settembre di quest'anno mi sposo però... non ho ancora trovato le scarpe! ho girato tutti i negozi qui vicino a dove abito ma niente 😣 qualcuno può darmi qualche consiglio, anche per...

Piccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
Perché hai scelto ""?

Secondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a...
Perché hai scelto ""?

Questo post spero possa essere uno spunto per farci riflettere sulle cose che ci feriscono e che, nel contempo, potrebbero ferire gli altri: Quali sono le 3 domande o affermazioni più fastidiose che,...

Vi è mai stato detto dai parenti: non ti sposare ad agosto o luglio perché fa caldo, mi raccomando non scegliere una location troppo lontano perché fare tanta strada e noioso, sposati di giorno perché...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tuttə domani è il nostro anniversario e ci sposiamo!!

Ciao sposine mi fate vedere come avete fatto le unghie per il matrimonio? Avevo un'idea ma la nailart che ho chiesto all'onicotecnica mi ha detto che non riesce a farla😩mi date una mano?

Così il mio countdown riporta: FELICEMENTE SPOSATI! Ed io ancora non realizzo.. è stato tutto fantastico, perfetto ed esattamente come immaginavamo!! È stata una giornata super piena.. di sorrisi,...

Eccoci reduci dal nostro giorno! Siamo stanchi ma felici! Ci siamo scatenati, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, pianto …. Un mix di emozioni per un giorno unico ❤️❤️❤️

Ciao a tutte/i, Io vorrei i tavoli rotondi, Ma devono per Forza sederci 10 Persone o ne bastano 8...deve esserci lo stesso numero di Persone in ogni tavolo?

Buongiorno, Ho aspettato un po’ prima di scrivere questo post, ci ho riflettuto, ci ho dormito su, ma comunque a ripensarci stamattina (mi è venuto in mente aprendo il forum, non ci ho rimuginato o...

Sono ancora emozionata.. Ho il cuore a 1000, abbiamo parenti che si sono fermati in città per il weekend e stiamo vivendo tutto intensamente in questi giorni. Ieri è stata una giornata...

Ciao, noi siamo in partenza per Rimini✨ Martedì mattina poi inizieranno ad arrivare anche i nostri parenti!!! -3 giorni✨🤍

Ciao a tutte e a tutti! Voi che gusto sceglierete o avete scelto per la torta nuziale? La nostra pasticcera ha preparato una torta assaggio a base di crema chantilly e frutti rossi e anche se lei è...

Community! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sto cercando un video maker ma i prezzi sono veramente altissimi!!! Cioè il preventivo più basso che mi hanno chiesto è 1300 euro per presenziare per tutta la cerimonia fino al taglio...

Estate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposin*, secondo voi è normale che alcuni invitati pretendano di scegliere il tavolo e le persone con cui vorranno sedersi al locale?! Io da invitata ai matrimoni degli altri, non mi sono...

-29 giorni e foto arrivata del servizio prematrimoniale!! Sono emozionata sto cominciando a realizzare, ma sono anche molto tranquilla (che non è da me) ho solo come la sensazione che mi sfugga...