Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Spose a abbronzatura

L.., il 13 Giugno 2024 alle 17:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ciao!
Siccome mi sposo tra due settimane, sono già in loco per ultimare i preparativi, ergo sono immersa in giornate di caldo e pieno sole 😂 io sono abituata a portare quotidianamente l’orologio e l’anello di fidanzamento, spesso una collana ed orecchini punto luce, ma mi sono accorta che iniziavo ad avere i segni dei gioielli che portavo, e con l’abito da sposa non sarebbe il massimo 🙃
Quindi da un mesetto a questa parte ho tolto tutto: orecchini, collana e orologio solo quando fa buio per evitare segni del sole (con la conseguenza che alla fine mi scoccio e metto solo l’orologio, per non sentirmi “nuda”) mentre l’anello proprio abolito fino al 29 perché c’era il segno anche proprio del “solco” che ha fatto dopo tanti anni al dito (l’ho ricevuto a inizio 2020) e vorrei che non si notasse anche quello in foto. Però mi sento strana 😅 Nel dubbio ho tolto anche la cavigliera, anche se di fatto non si vedrebbe 😂 Voi siete fissate con l’abbronzatura o non vi importa? State adottando qualche accorgimento particolare per evitare effetti anti estetici?

25 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Giugno 2024 alle 12:21
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facendo sport ho sempre avuto il problema dei segni! X sulla schiena dei top, spalline sul davanti, piedi super bianchi e gamba nera fino alla coscia con segno del pantaloncino e ovviamente anche l'orologio 😅😅 quindi c ho sempre combattuto.. (alla mia laurea mi ero truccata i piedi perché a luglio li avevo bianchissimi e con la decoltee e gonna si vedeva tantissimo il segno netto del calzino 😂) fortunatamente essendomi sposata a settembre ho avuto l'estate per "correggere" i segni, infatti ho usato soprattutto costumi a fascia senza spalline, cercando di non diventare troppo troppo nera come mio solito, anche se l'abbronzatura mi dona e mi piace molto 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io metto gli orecchini la sera per uscire, così non c’è il sole e non si chiude il buco 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io questo problema non l'ho avuto perché mi sono sposata in primavera e vivendo in Olanda il sole lo vedo con il binocolo un paio di volte l'anno Smiley xd In compenso mi sono bruciacchiata il giorno del matrimonio perché, sorprendentemente, c'era una giornata meravigliosa e calda. Detto ciò. Io ho rimosso l'anello di fidanzamento dal dito parecchio tempo prima per due motivi: 1) ho lasciato l'anello alla gioielleria dove abbiamo preso le fedi per farlo pulire e lucidare 2) eliminare il solco di cui parli tu. E ammetto che l'effetto è stato notevole. Per gli orecchini, io ho tenuto sempre quelli al lobo per non far chiudere i buchi.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avendone mai fatte e non sapendo come potrebbe reagire la mia pelle evito, a due settimane dal matrimonio 🙈
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono sempre posta il problema, credo che mi limiterò a prendere pochissimo sole giusto per non sembrare un fantasma, ma dovrò fare molta attenzione a non lasciare i segni del costume! 😐
    La lampada non la prendo neanche in considerazione perché fa malissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I giorni di sole non sono tanti qua quindi all'inizio non ci ho mai fatto caso. il mese scorso ha fatto due giornate di sole pieno e lavorando all'esterno ho scoperto troppo tardi che mi era rimasto il segno della maglietta a maniche corte e dell'orologio 😅 ora sto cercando di rimediare con qualche lampada.. le braccia sono andate a posto ma il segno dell'orologio continua ad essere molto evidente 😅 spero di riuscire a sistemarlo, il problema è che senza orologio mi sento vuota 😭

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio il sole, odio il caldo e odio abbronzarmi! In più sono un soggetto ad alto rischio melanomi: sono un fototipo 3 per puro caso perché la mia pelle reagisce come un 2, ho una valanga di nei e pure il rischio per familiarità, quindi per me abbronzatura NO GRAZIE! ❌
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando prendevo il sole mi toglievo tutto. Ed ero stata attenta anche per i segni del costume😉
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti una lampada una settimana prima...dovrebbe bastare per Avere un abbronzatura adeguata...
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a togliere tutto
    Anch'io farei così
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho iniziato a starci attenta, sopratutto a livello delle spalle!! Ma ho notato, come te, il segno degli elastici 😅 quindi pian piano devo togliermi il vizio di portarli!!
    Per l’anello, poco mi importa, non mi entusiasma l’idea di stare senza, ci sono affezionata 😁

    Mi preoccupa di più il costume o comunque canottiere varie, quelle mi sembrerebbero davvero molto brutte ( ho visto la foto di una sposa, dove si vedeva il segno del costume sulla schiena, non mi ha fatto impazzire.. lei molto bella!! )
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! ☺️ Ci mancherebbe
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh va beh ci sta☺️ de gustibus
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 anche io sarò abbastanza chiara e figurati, il mio fm è scuro di carnagione e in più con il lavoro che fa è già abbronzato 😅 quindi saremo un po’ latte e caffè 😂 ma non me ne frega, non voglio segni 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non piacerebbe essere “troppo scura”, ma siccome in inverno sfioro la tonalità fantasma vorrei almeno arrivare a sembrare viva 😅 anche perché se no non si distinguono le braccia dal vestito 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io protezione 50+ fino al matrimonio 😂 Detesto l’abbronzatura con l’abito da sposa
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono fissata con l’abbronzatura ma ho l’abitudine da qualche anno di farmi 2/3 lampade per non arrivare completamente bianca all’esposizione solare..in questo modo non mi brucio! Io mi sposo a Settembre e penso che se andrò al mare starò prettamente sotto l’ombrellone con protezione 50+..il mio abito ha la schiena nuda scoperta e non posso quindi permettermi di rischiare i segni. Per la città, pensavo di adottare un outfit più comodo ( con delle “camicione” più larghe) invece delle canotte o magliette attillate, in più usare cappello a falda larga e occhiali da sole..non mi viene in mente altro 😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti è un dramma anche quello 😭😭
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad ottobre, non ho questo problema ma fai attenzione anche a canottiere quando vai in giro se hai l'abito cin spalle scoperte
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti! Diciamo che lavorando perennemente al chiuso é difficile😊 però appunto evito le macchie bianche da accessori
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Maculata noooo, ti prego! Il colorito deve essere uniforme non che uno ha il viso super abbronzato e le gambe che abbagliano.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh neanche io! Però effettivamente quando ho iniziato a vedere il segno dell’orologio ho proprio pensato che fino al matrimonio avrei dovuto darci un taglio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io più che altro non vorrei arrivare maculata, ma nemmeno “latticino”, come mi hanno definita qualche mese fa 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io sicuramente a settembre sarò abbronzata ma tutti i braccialetti e cavigliere che ho sono fissi ( li tengo anche in doccia e in qualsiasi situazione) e li avrò anche al matrimonio...per il segno del costume cercherò di alternarli in modo che non si vedano o al massimo farò delle lampade per uniformare ... l' orologio anche io ho smesso di metterlo al sole perché quello è proprio brutto...( Comunque non avrei mai pensato di dover considerare tutte queste cose quando ho deciso di sposarmi 😅)
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ebbene sì, amiamo l'abbronzatura SENZA SEGNI per cui durante il giorno schermo totale (soprattutto quando guidi che ti ritrovi il braccio sx e parte del collo e décolleté esposti in pieno) ma quando possiamo via libera al sole totale.

    Anche se ci sposeremo a dicembre, ci piacerebbe comunque arrivare con un pò di colorito, metti che nevica e rischiamo di fare un tuttuno con la neve.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione