Ciao!
Siccome mi sposo tra due settimane, sono già in loco per ultimare i preparativi, ergo sono immersa in giornate di caldo e pieno sole 😂 io sono abituata a portare quotidianamente l’orologio e l’anello di fidanzamento, spesso una collana ed orecchini punto luce, ma mi sono accorta che iniziavo ad avere i segni dei gioielli che portavo, e con l’abito da sposa non sarebbe il massimo 🙃
Quindi da un mesetto a questa parte ho tolto tutto: orecchini, collana e orologio solo quando fa buio per evitare segni del sole (con la conseguenza che alla fine mi scoccio e metto solo l’orologio, per non sentirmi “nuda”) mentre l’anello proprio abolito fino al 29 perché c’era il segno anche proprio del “solco” che ha fatto dopo tanti anni al dito (l’ho ricevuto a inizio 2020) e vorrei che non si notasse anche quello in foto. Però mi sento strana 😅 Nel dubbio ho tolto anche la cavigliera, anche se di fatto non si vedrebbe 😂 Voi siete fissate con l’abbronzatura o non vi importa? State adottando qualche accorgimento particolare per evitare effetti anti estetici?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui